in

Tragico incidente a Cassano d’Adda, 73enne investito da un’auto: è grave

Un grave incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, in via Vittorio Veneto a Cassano d’Adda, in provincia di Milano. Un uomo di 73 anni è stato investito da una macchina guidata da una donna di 65 anni. Le dinamiche sono ancora tutte da chiarire, ma l’anziano era così grave che è stato trasportato in elicottero con codice rosso.

Milano bimbo soffoca

Incidente Cassano d’Adda: un uomo è stato investito da una macchina

Sul luogo dell’incidente avvenuto a Cassano d’Adda sono arrivate immediatamente due ambulanze del 118, accompagnate dall’elisoccorso. L’uomo, infatti, dopo essere stato investito, è rimasto steso a terra a causa delle gravi ferite riportate alla testa, all’addome e al volto. Proprio per questo è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza.

Il 73enne ora si trova ricoverato in codice rosso e risulta essere in pericolo di vita. La donna alla guida della macchina, invece, è rimasta praticamente illesa. Per sicurezza, però, è stata portata all’ospedale di Melzo con un codice verde. Ora gli agenti della Polizia locale di Cassano d’Adda stanno analizzando gli eventi in modo da ricostruire l’accaduto e determinare nel dettaglio tutte le responsabilità. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Cambio dell’ora legale: quando bisogna spostare le lancette

ARTICOLO | Buono benzina da 100 euro: attenzione alla truffa che circola su Whatsapp

Seguici sul nostro canale Telegram

Ora Legale 2022

Cambio dell’ora legale: quando bisogna spostare le lancette

cacciari zelensky

Cacciari: “Zelensky cela trattative segrete”, l’indizio al discorso alla Camera che non lascia dubbi