in

Il dolore dei genitori di Sara Cuomo, vittima di un terribile incidente a Crevalcore

Ieri mattina 7 ottobre, si è verificato un terribile incidente stradale a Crevalcore, in provincia di Bologna. Un’auto e un autobus si sono scontrati frontalmente e ad avere la peggio è stata la giovane autista della macchina. Si chiamava Sara Cuomo e aveva soli 28 anni.

Incidente Crevalcore

Incidente Crevalcore auto si schianta contro un bus: morta Sara Cuomo

Una ragazza di 28 anni, Sara Cuomo, ha perso la vita ieri mattina, 7 ottobre 2021, poco prima dell’alba in un incidente stradale a Crevalcore, nel Bolognese. La ragazza viaggiava sulla statale che conduce a Sant’Agata a bordo della sua Kia Picanto. Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che la ragazza abbia invaso la corsi opposta, mentre sopraggiungeva un pullman, senza passeggeri a bordo. Nell’urto la Kia si è incastrata sotto il pullman. I vigili del fuoco hanno estratto Sara ancora viva dalla sua vettura. Sara Cuomo è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Maggiore di Bologna ma le lesioni che aveva su tutto il corpo erano troppo gravi ed è morta poco dopo l’arrivo.

La polizia ha chiuso la strada statale 568 di Crevalcore all’altezza del tratto al km 22,185. I carabinieri hanno così potuto svolgere i rilievi per capire la dinamica dell’incidente. Si ipotizza che la giovane abbia avuto un malore o un colpo di sonno che l’ha portata a perdere il controllo della sua macchina. Illeso il conducente della corriera che fortunatamente non aveva nessuno a bordo in quel momento.

ARTICOLO | Lecco, si lamenta per il troppo rumore e viene picchiata da un gruppo di giovani: ora è in ospedale

ARTICOLO | Delitto dell’Olgiata, in libertà dopo 10 anni il killer della contessa Alberica Filo Della Torre

lecco picchiata donna

Incidente Crevalcore: il dolore dei genitori di Sara

La mamma di Sara ha espresso il suo dolore per la perdita della figlia. “Non so come è successo, non so niente. Ma alla fine a che cosa serve poi? Mia figlia non me la restituiranno mai più”. Il papà di Sara ha spiegato: “L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato naturalmente ieri sera (mercoledì, ndr ) dal momento che viveva con noi. Poi alle 5 di mattina si è alzata per andare a lavorare. Faceva tanti sacrifici”.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

eurovision 2022

A Torino la finale dell’Eurovision 2022: sbaragliate Milano e Roma, ecco il motivo

Chi è Maria Ressa, la giornalista che ha vinto il Premio Nobel per la Pace 2021 (con Dmitry Muratov)