in

Magione, una ragazza di 19 anni perde la vita in un tragico incidente d’auto

Incidente Magione. Questa mattina, mercoledì 26 maggio 2021, una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Lo schianto è avvenuto nei pressi del lago Trasimeno nella strada che collega Magione a Passignano. Le forze dell’ordine sono sul posto per eseguire tutte le verifiche sul caso.

Milano bimbo soffoca

Incidente Magione ragazza di 19 anni morta

La ragazza ha subito un terribile schianto che le è risultato fatale. Percorreva la strada che collega Magione con Passignano nel tratto che tutti conoscono come “Zocco”. La 19enne viaggiava con la sua Mini blu nella frazione di Torricella presso il lago Trasimeno, in Umbria. Ad un centro punto è avvenuto lo schianto. La macchina si è accartocciata per il forte urto contro un albero lungo la banchina.

I carabinieri hanno identificato la vittima verso le 9 di questa mattina e si suppone che l’impatto sia avvenuta all’incirca verso le 7.30. La 19enne è del posto. La Mini blu della ragazza è l’unica vettura coinvolta nell’incidente. La 19enne era da sola e l’impatto non ha causato altre vittime né feriti. Sul posto è atteso l’intervento del magistrato di turno dalla Procura di Perugia e del medico legale.

ARTICOLO | Incidente Sora, scontro tra camion e auto in fiamme: un morto

ARTICOLO | Incidente a Cavallermaggiore, auto in fiamme: una vittima e un ferito grave

incidente Magione

Incidente Magione: la dinamica dell’impatto

La ragazza non si trovava in auto con il padre, come si era ipotizzato in una prima ricostruzione. Il padre della 19enne si è recato sul luogo dell’incidente solo dopo che era successo. I soccorritori accorsi tempestivamente non hanno potuto fare nulla per la giovane che probabilmente ha perso la vita al momento dell’impatto.

Sul posto ci sono tutt’ora diverse ambulanze, le forze dell’ordine di Magione e il personale dei Vigili del Fuoco. Ancora non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente. Le autorità procedono coi rilievi del caso, per fare luce sul quanto accaduto.>>Tutte le notizie

Media sondaggi Termometro Politico: Fratelli d’Italia ha quasi raggiunto il PD

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso “trema”, sostituita da Enrico Papi? “Agitatissima chiede spiegazioni”