in

Taranto, incidente mortale: 17enne si schianta su un muretto

La tragedia si è consumata in Salento, quando un giovane ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava ed è andato a sbattere contro un muretto. Uno schianto violentissimo che gli è costato la vita, il giovane aveva soltanto diciassette anni. Il suo mezzo era una moto, un incidente che non gli ha lasciato scampo. (Continua dopo la foto)

Il terribile impatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 ottobre, sulla strada che collega Sava a Maruggio, in provincia di Taranto. A giungere a sirene spiegate nel luogo della tragedia, i carabinieri della stazione di Sava insieme agli operatori del 118. Per il 17enne, purtroppo, non c’è stato nient’altro da fare che costatarne il decesso. Stando ad una prima ricostruzione, il giovanissimo motociclista ha perso il controllo della Yamaha 125 su cui era in sella, andando a sbattere a ridosso di un muretto a secco. (Continua dopo la foto)

Incidente Sumaruggio morto 17enne

Dopo il violento schianto il ragazzo è stato sbalzato dal veicolo, mentre la moto ha proseguito per un centinaio di metri la sua corsa prima di fermarsi all’interno di qualche campagna privata. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 il cui personale ha fatto di tutto per rianimare il 17enne che è morto sul colpo nonostante indossasse il casco. I carabinieri della stazione di Sava ora stanno provando a ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Le iniziali del giovane corrispondono a M. L..

Premio Nobel per l’Economia 2021 a David Card, Joshua Angrist e Guido Imbens

Seguici sul nostro canale Telegram

Premio Nobel Economia 2021 David Card, Joshua Angrist e Guido Imbens

Premio Nobel per l’Economia 2021 a David Card, Joshua Angrist e Guido Imbens

Covid bollettino 11 ottobre 2021

Covid oggi 1.516 nuovi casi e 34 morti, in aumento le persone ricoverate con sintomi