in

Ancona, gravissimo incidente stradale a Serra de’ Conti: morto un ragazzo di 16 anni

Ieri lunedì 14 Febbraio 2022, è avvenuto l’ennesimo incidente mortale che ha coinvolto un giovane lavoratore. La tragedia si è verificata in via Fornace a Serra de’ Conti in provincia di Ancona. La vittima era il passeggero di un furgone. L’autista ha perso il controllo del suo mezzo e si è schiantato contro un albero uscendo dalla propria carreggiata. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente Serra de' Conti

Incidente a Serra de’ Conti: morto un ragazzo di 16 anni

Dalle ancora poche notizie raccolte, il conducente del mezzo dopo averne perso il controllo sarebbe andato a sbattere contro un albero nel campo adiacente alla carreggiata. Gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla tragedia hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Il passeggero purtroppo non c’è l’ha fatta e ha perso la vita subito dopo l’impatto. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente, le ragioni dell’impatto sono ancora in fase di accertamento.

La vittima è un 16enne, Giuseppe Lenoci. Il giovane era a bordo di un furgone di una ditta presso cui stava facendo uno stage nell’ambito di un corso di formazione sulla termoidraulica. Giuseppe, originario di Monte Urano (Fermo), viaggiava sul lato passeggero (quello che poi ha subito il maggiore impatto contro l’albero) ed è morto sul colpo. Il conducente, un uomo di 37 anni, è stato invece sbalzato via dall’abitacolo, finendo a vari metri di distanza dal mezzo. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo del ragazzo dalle lamiere, la polizia locale di Serra de’ Conti, i carabinieri e il 118. Il 37enne è stato trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona in gravi condizioni. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto il furgone accartocciato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino 14 febbraio 2022

Covid oggi 1.173 in terapia intensiva (-17) e 281 decessi, 28mila i nuovi contagi

Pechino 22 discesa libera femminile

Pechino 2022, discesa libera femminile da sogno: Goggia argento e Delago bronzo