Ennesimo incidente fatale nella mattinata di oggi, 2 settembre 2021, a Motta di Livenza, in provincia di Treviso. Un furgone ha preso in pieno una motocicletta: che è stata sbalzata via oltre il guardrail. L’autista della moto ha perso la vita nel momento dell’impatto.
Incidente Motta di Livenza, scontro tra moto e furgone: muore 59enne
L’incidente mortale è avvenuto questa mattina, 2 settembre 2021, intorno alle 8. L’urto fatale si è verificato vicino alla zona industriale di Motta di Livenza, in via Callalta all’altezza del numero civico 27. Una motocicletta, guidata da un uomo di 59 anni e un furgone si sono scontrati. Il furgone ha sbalzato via l’uomo dalla sella che con la sua moto ha superato il guardrail ed è precipitato per diversi metri lungo la collina che costeggia la strada. Subito sul posto il 118: i soccorritori hanno tentato di rianimare l’uomo. Nulla da fare però per il motociclista che è morto a causa delle profonde ferite riportate: le sue condizioni erano troppo gravi. L’uomo alla guida del furgone, al contrario, è rimasto completamente illeso. Hanno raggiunto il luogo dell’impatto anche i carabinieri della Tenenza di Oderzo, che hanno avviato le indagini per capire la dinamica dell’urto.
ARTICOLO | Castel del Monte, incendio divampa nella notte: completamente distrutto il rifugio di Fonte Vetica
ARTICOLO | Salento, tragico incidente sulla Poggiardo-Castro: morta una donna, tre i feriti
Incidente Motta di Livenza: bloccata la circolazione per due ore
La polizia stradale locale ha bloccato la strada Regionale Postumia dalle ore 8 a causa dell’incidente stradale. Il tratto chiuso alla circolazione andava da via Muggia fino all’ingresso di Motta di Livenza. Sulla carreggiata è stato disposto il senso unico alternato. Il traffico è tornato alla normalità verso le 10.>>Tutte le notizie