in

Avellino, tragico incidente sulla statale 90 “delle Puglie”: auto fuori strada, 2 morti

Incidente oggi Avellino Mirabella Eclano. Due morti in un tragico  incidente nell’avellinese, sulla trafficata strada statale 90 “delle Puglie” avvenuto poco prima dell’alba di oggi, domenica 21 novembre 2021. La circolazione stradale è rimasta bloccata per diverse ore per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente mortale. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente oggi Avellino Mirabella Eclano

Incidente oggi Avellino Mirabella Eclano: auto fuori strada, morti i due passeggeri

Per cause in corso di accertamento, un veicolo è uscito di strada e due persone hanno perso la vita sulla statale “delle Puglie” in località Calore nel comune di Mirabella Eclano. Anas ha fatto sapere che provvisoriamente è stato chiuso il tratto al km 2,350 della Ss 90. Sul posto sono state presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo il quotidiano locale “L’Occhio di Avellino” le vittime del tragico incidente sono due ragazzi, un 19enne e un 30enne, di cui non sono ancora state diffuse le generalità, originari di Montemiletto. Usciti di strada a forte velocità, si sarebbero schiantati contro un’auto in sosta ai margini della statale 90, in località Calore.

La circolazione stradale sulla statale “delle Puglie” in località Calore nel comune di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, è rimasta bloccata per diverse ore. Anas ha informato solo attorno alle 10:30 che il tratto chiuso a seguito del tragico incidente è stato riaperto al traffico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino 20 novembre 2021

Covid oggi 11.555 nuovi casi e 49 morti, invariato il numero dei pazienti in intensiva

incidente tangenziale est milano

Milano, incidente nella notte sulla tangenziale est: ventenne investito da più auto e ucciso