Vai al contenuto

Patti, tragico incidente stradale: vittima una donna di 29 anni

03/06/2021 10:37 - Aggiornamento 03/06/2021 11:30

Incidente Patti – un’auto guidata da una giovane donna è finita oltre il guardrail ed è precipitata. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Lo schianto le è stato fatale. La ragazza lavorava in un bar di Patti Marina ed era molto conosciuta nella zona.

incidente patti

Incidente Patti un’auto si schianta contro il guardrail e precipita: muore una 29enne

L’incidente mortale è avvenuto a Moreri, un paese in provincia di Messina. La ragazza stava percorrendo il raccordo autostradale che porta allo svincolo di Patti. La 29enne, mentre si trovava alla guida della sua auto, lungo l’autostrada A20, ha perso il controllo sfondando il guardrail. L’auto ha arrestato la sua corsa dopo essere precipitata giù dal viadotto. L’incidente si è verificato questa notte, giovedì 3 giugno 2021, tra le 4 e le 5.

I soccorritori sono giunti immediatamente sul luogo dello schianto ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Anche la polizia stradale di Sant’Agata di Militello al comando di Massimiliano Fiasconaro, ha raggiunto subito il luogo dell’impatto. Le forze dell’ordine hanno tentato di ricostruire quanto accaduto e hanno gestito il traffico nella zona. Dalle prime ricostruzione delle forze dell’ordine sembra che nessun altro veicolo sia coinvolto nel terribile schianto. Sembra infatti che la ragazza abbia perso il controllo del veicolo in corsa.

ARTICOLO | Funivia del Mottarone, parlano gli addetti: «Giri di prova con turisti a bordo»

ARTICOLO | Haiti, rapito un ingegnere italiano di 74 anni per estorsione

Luciano Scibilia arrestato

Incidente Patti: chi è la vittima

Grazie alle indagini sul luogo dell’incidente, la polizia è risalita al nome della vittima. Si tratta di Marika Buttò, 29 anni. La ragazza è originaria di Patti e lavorava presso un noto bar di Patti Marina. Questa notte Marika stava percorrendo quel tratto di strada per tornare a casa dopo il turno di lavoro al locale. Purtroppo il terribile incidente ha messo fine alla sua vita.>>Tutte le notizie

Continua a leggere su UrbanPost