in

Tragico incidente a Randazzo: dopo lo schianto un uomo perde la vita

Questa mattina, intorno alle 8, si è verificato un tragico incidente mortale lungo la strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, in Sicilia, all’altezza di Randazzo. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e un mezzo pesante, e ad avere la peggio è stato proprio il conducente della macchina, che è morto sul colpo.

incidente

Incidente a Randazzo, perde la vita un uomo

L’automobilista si trovava solo all’interno della vettura, e l’impatto è stato così forte da non lasciargli scampo. Sul posto sono arrivati immediatamente i mezzi di soccorso, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il tragico incidente è avvenuto lungo la strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, al chilometro 188,400, a Randazzo.

Sul luogo è giunto anche il personale di Anas e delle forze dell’Ordine per chiudere temporaneamente la strada in entrambe le direzioni. Ora le autorità competenti stanno cercando di capire meglio quali siano state le dinamiche dell’incidente che hanno portato prima allo scontro tra i due mezzi, e poi alla morte del conducente dell’auto. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Omicron, come curarsi a casa: i farmaci da prendere e gli errori da evitare

ARTICOLO | Incidente mortale a Gressan, auto si ribalta: giovane donna perde la vita

Seguici sul nostro canale Telegram

Blue Monday, oggi è il lunedì più triste dell’anno

Sebastiani covid

Covid, le province italiane che hanno raggiunto il picco: l’analisi di Sebastiani