in

Rivoli, scontro tra 5 auto: morta una donna, grave la figlia 16enne

Grave incidente a Rivoli in provincia di Torino, questa mattina, 31 agosto 2021. Coinvolte nell’urto ben 5 vetture. Due donne che viaggiavano nella stessa auto hanno avuto la peggio. Si tratta di una donna di 43 anni e di sua figlia di 16. Per la madre c’è stato poco da fare: i soccorritori l’anno portata in ospedale in codice rosso ma le sue condizioni erano troppo gravi. Non ce l’ha fatta. La ragazza invece ha raggiunto in elisoccorso il Cto dennei Torino in gravi condizioni. La prognosi attualmente è riservata. Gli altri automobilisti invece non hanno riportato particolari lesioni e sono tutti fuori pericolo.

incidente rivoli

Incidente Rivoli, scontro fra 5 auto

Lo scontro mortale si è verificato questa mattina alle 7.40 alla rotonda tra corso Levi e via Rivalta a Rivoli, in provincia di Torino, poco distante dall’ospedale di Ricoli. Sono rimasti coinvolti nell’urto 5 veicoli. Due donne che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda, hanno subito le conseguenze più gravi dall’impatto. Il personale del 118, intervenuto sul posto poco dopo l’impatto, ha soccorso immediatamente la donna. Entrambe sono state trasportate dal 118 in ospedale in codice rosso. I soccorritori hanno portato la 43enne all’ospedale di Rivoli. Gravissima anche la figlia di 16 anni. La ragazza è stata trasportata con l’elisoccorso al Cto dennei Torino in pessime condizioni. Gli autisti degli altri veicoli non hanno riportato gravi lesioni. I soccorritori li hanno curati sul posto.

ARTICOLO | Riace, tragico incidente in moto: muore Silvestro Romeo e poco dopo la moglie Giusy Bruzzese

ARTICOLO | Venezia, poliziotto scompare dopo il turno, il padre ritrova il corpo in un fossato

Incidente Rivoli: morta una donna, grave la figlia 16enne

La polizia locale al lavoro per accertare la dinamica dell’incidente. Poco fa è stata resa nota una notizia terribile: la donna di 43 anni non ce l’ha fatta. Ci sono ancora speranze al momento per la figlia, ricoverata al CTO di Torino in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati impegnati soprattutto nell’estrazione dalle lamiere di una vettura della donna di 43 anni e della figlia di 16.>>Tutte le notizie

Incidente Riace

Riace, tragico incidente in moto: muore Silvestro Romeo e poco dopo la moglie Giusy Bruzzese

CASO YARA NEWS BRUZZONE

Massimo Bossetti, nessun ‘complotto’ ai suoi danni: per Roberta Bruzzone è lui l’assassino di Yara