in

Riace, tragico incidente in moto: muore Silvestro Romeo e poco dopo la moglie Giusy Bruzzese

Domenica mattina, 29 agosto 2021, un tragico incidente sulla statale 106 a Riace, ha tolto la vita a due genitori. Silvestro Romeo è deceduto sul colpo, Giusy Bruzzese ha raggiunto l’ospedale di Reggio Calabria ma poco dopo si è spenta anche lei. La notizia della morte della coppia ha sconvolta l’intera comunità di Roccella Jonica.

Incidente Riace

Muore il marito e poco dopo la moglie in un tragico incidente a Riace (da ilmessaggero.it)

Incidente Riace morti Giusy Bruzzese e Silvestro Romeo: lasciano un figlio di 11 anni

Urto violento fra tre veicoli: due moto e un’auto. Nello scontro ha perso la vita Silvestro Romeo, 52 anni. Giusy Bruzzese aveva riportato ferite molto gravi tanto che, dopo un primo ricovero a Locri, era stata portata d’urgenza a Reggio Calabria, dove era giunta con emotorace. Anche la donna non ce l’ha fatta. La coppia lascia un figlio di 11 anni. Nella seconda moto coinvolta nell’incidente viaggiava il comandante della polizia locale di Roccella, Alfredo Fragomeli. Le sue condizioni sono definite molto gravi.

Ancora incerte le cause dello scontro. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire come sia potuta accadere questa tragedia. Giusy era un’impiegata comunale, mentre il marito uno stimato brigadiere dei carabinieri. La coppia aveva un figlio di 11 anni.

ARTICOLO | Milano, incidente in monopattino: muore a 13 anni dopo un trauma cranico

ARTICOLO | Thailandia, un bimbo di 9 anni è morto dopo essere stato punto da una cubomedusa

roma vicebrigadiere pugnalato

Incidente Riace, Vittorio Zito: “Stiamo vivendo un enorme dolore”

Il sindaco di Roccella Jonica, Vittorio Zito, ha espresso l’enorme tristezza per la scomparsa della coppia. “Un tragico incidente stradale ha coinvolto due dipendenti comunali che sono le colonne su cui si basa l’organizzazione amministrativa che consente ogni anno a tutti noi di essere qui.”

Giusy stava seguendo l’organizzazione del Roccella Jazz Festival. “Tutti noi stiamo vivendo un enorme dolore. Non avremmo l’animo per continuare questa serata, ma lo facciamo per due sole ragioni. La prima legata agli obblighi derivanti dai contributi pubblici ricevuti – ha affermato il sindaco – . La seconda perché crediamo che concludere il Festival sia il nostro modo di onorare la memoria di chi non è più con noi e l’impegno di chi si è speso perché tutto questo potesse accadere”.>>Tutte le notizie

calciomercato 2021 chiusura

Oggi chiude il calciomercato 2021: gli ultimi colpi della “big” della Serie A

incidente rivoli

Rivoli, scontro tra 5 auto: morta una donna, grave la figlia 16enne