in

Roma, tragico incidente nella Galleria Giovanni XXIII: muore un 52enne

Incidente Roma Galleria Giovanni XXIII: un uomo ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto all’uscita di via Mario Fani. La polizia locale ha chiuso la zona ai veicoli e il traffico in tilt. Sono in corso accertamenti per capire le dinamiche dell’incidente.

Incidente Roma Galleria Giovanni XXIII

Incidente Roma Galleria Giovanni XXIII: 52enne deceduto

Questa mattina, 28 maggio 2021, un uomo è deceduto durante un incidente stradale. L’uomo stava percorrendo la Galleria Giovanni XXIII in direzione dello Stadio Olimpico in sella alla sua moto. Il 52enne, secondo le prime ipotesi, avrebbe perso il controllo del veicolo, una moto Guzzi all’altezza dell’uscita di via Mario Fani. L’uomo è caduto a terra,esanime. I soccorritori del 118 hanno tentato di rianimare la vittima del brutale incidente ma purtroppo l’uomo è deceduto. Non si hanno molte informazioni sull’accaduto, ma sembrerebbe che la moto sia l’unico veicolo coinvolto e che nessuno sia rimasto ferito, oltre alla vittima dell’incidente.

ARTICOLO | Il traffico in tempo reale sulle Autostrade, ultime notizie aggiornate

ARTICOLO | Incendio a Collegno, in fiamme il tetto di un palazzo: colonna di fumo sulla città

Incidente Roma Galleria Giovanni XXIII: traffico in tilt

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe avuto un malore mentre guidava la sua moto. In seguito avrebbe perso il controllo della Guzzi. Gli agenti di Polizia Locale XIV Gruppo Monte Mario stanno eseguendo gli accertamenti per capire cosa sia accaduto. In ausilio si trovano sul posto altre pattuglie. La polizia ha chiuso la Galleria Giovanni XXIII al passaggio dei veicoli e il traffico è in tilt.>>Tutte le notizie

 

riforma pensioni

Che cos’è Quota 41, la riforma sulle pensioni al vaglio del governo

Bonaccini: “Sì alla vaccinazione dei cittadini in vacanza”