in

Santeramo In Colle, maxi incidente sulla provinciale: un morto e due feriti

Grave incidente a Santeramo In Colle, sulla provinciale che collega Santeramo a Cassano. È successo questa mattina, 27 settembre 2021. Ben tre veicoli erano coinvolti nel sinistro, tre auto. Uno dei conducenti di una delle tre automobili non ce l’ha fatta.

Incidente Santeramo In Colle

Maxi incidente a Santeramo In Colle: 3 veicoli coinvolti, un morto e due feriti (immagine da cdn.motor1.com)

Incidente Santeramo In Colle scontro fra tre auto: un morto e due feriti

Il maxi incidente è avvenuto sulla provinciale che collega Santeramo a Cassano, questa mattina. L’incidente, che ha coinvolto tre auto, si è verificato in prossimità di una curva, posta sulla provinciale, a pochi chilometri da Cassano. Da una prima ricostruzione dell’incidente sembra che tutto sia partito dalla Fiat Panda. L’auto avrebbe perso aderenza e si sarebbe schiantata violentemente contro un muretto. Sul posto sono giunte due ambulanze del servizio di emergenza “118”, Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Locale di Cassano. Gli agenti hanno bloccato traffico, che al momento è ancora interrotto su entrambe le direzioni di marcia per consentire le operazioni di soccorso.

ARTICOLO | Nubifragio a Bologna, disagi e blackout: allagato il Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore

ARTICOLO | Viterbo, uccide la moglie a colpi di fucile e poi si suicida davanti alla figlia

momo incídente

Il bilancio dell’incidente di Santeramo In Colle: un morto e due feriti

Non ha avuto scampo il conducente della vettura, che è morto sul posto. Accanto a lui viaggiava la moglie, che ora è in gravi condizioni. Lo schianto avrebbe poi coinvolto altre due vetture: una ford e una Dacia Duster. I soccorritori, insieme alla moglie del conducente della Panda, hanno trasportato d’urgenza il ragazzo alla guida della Ford rispettivamente al Policlinico ed al Miulli. Fortunatamente sembra essere rimasto illeso invece il guidatore della Dacia Duster, che stava viaggiando in compagnia di suo figlio.>>Tutte le notizie di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

Monza ex pugile

Monza, ex pugile picchia la compagna fino a romperle due costole: era geloso dell’amico

stralcio cartelle esattoriali

Stralcio cartelle esattoriali fino 5000 euro, come funziona: cosa non rientra nel condono