in

Asola, operaio di 36 anni schiacciato da un carico pesante: trasportato in ospedale in elisoccorso

Terribile incidente sul lavoro ad Asola. È successo questa mattina, 30 agosto 2021. Un operaio stava lavorando in un cantiere delle scuole elementari. Ad un certo punto un carico lo ha travolto e l’uomo adesso si trova in ospedale ed è in gravi condizioni.

Incidente sul lavoro Asola

Incidente sul lavoro Asola operaio schiacciato da un carico: è grave

Da giorni alle scuole elementari di Asola in via Brescia si stanno svolgendo delle opere di adeguamento sismico. Questa mattina intorno alle 7.30 un operaio ha subito un grave infortunio. L’uomo di 36 anni, di origine marocchina, stava lavorando nel cortile delle scuole elementari. Una delle pesanti croci in ferro che si stavano spostando per essere posate a rinforzo della muratura è caduta addosso al lavoratore che stava operando nei pressi a poca distanza da un escavatore.

ARTICOLO | Treviso, tragico schianto a Onè di Fonte: vittima un ragazzo di 26 anni

ARTICOLO | Incendio palazzo a Milano, la procura: “Ipotesi cortocircuito al 15esimo piano”

Milano bimbo soffoca

Incidente sul lavoro Asola: trasportato in codice rosso in eliambulanza

I colleghi hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono subito intervenuti l’elicottero, l’automedica e i carabinieri. I soccorritori hanno medicato l’uomo nel punto in cui è avvenuto l’incidente. L’operaio era sveglio e cosciente. La vittima dell’infortunio è stata poi portata all’ospedale di Parma in codice rosso in eliambulanza con traumi alla testa e al torace. Le prossime ore saranno decisive per capire le condizioni dell’uomo. La scuola è attualmente ancora chiusa e si sta approfittando proprio degli ultimi giorni prima dell’inizio delle lezioni per svolgere alcuni lavori di manutenzione. I carabinieri di Asola stanno indagando sulla vicenda come anche i tecnici dell’Ats.>>Tutte le notizie

 

Incidente Treviso

Treviso, tragico schianto a Onè di Fonte: vittima un ragazzo di 26 anni

Domenica Sportiva ascolti ieri

La Domenica Sportiva trionfa su Pressing: vinta la concorrenza con il triplo degli ascolti