in

Treviso, tragico schianto a Onè di Fonte: vittima un ragazzo di 26 anni

È avvenuto ieri sera, 29 agosto 2021, il tragico scontro stradale che ha portato alla morte di un giovane di 26 anni. L’incidente si è verificato a Onè di Fonte, un paesino in provincia di Treviso. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo del ragazzo dall’auto ma per lui i soccorsi sono stati vani.

Incidente Treviso

Incidente Treviso (da polizialocale.com)

Incidente Treviso auto contro camion a Onè di Fonte: muore un 26enne

Un’auto e un camion stavano attraversando il paesino di Onè di Fonte in provincia di Treviso. I veicoli viaggiavano in direzioni opposte e si sono scontrati all’incrocio tra via Castellana e via delle Industrie. I carabinieri, i vigili del fuoco, e il 118 hanno subito raggiunto il luogo del sinistro. Intervenuto anche l’elisoccorso di Treviso emergenza. I carabinieri stanno rilevando la dinamica dell’incidente, per approfondire le cause. L’urto tra i due mezzi è stato molto violento. Un giovane di 26 anni che guidava l’auto ha perso la vita. I pompieri hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere, ma per lui non c’è stato nulla da fare, se non constatare il decesso.

ARTICOLO | Verona, maxi incidente stradale: 6 mezzi coinvolti e traffico in tilt sulla A4

ARTICOLO | Incendio palazzo a Milano, l’esperto di grattacieli: “Si è acceso come un fiammifero”

Treviso 17enne accoltella

Incidente Treviso: le prime ipotesi

Il giovane abitava a Riese Pio X. L’incidente che gli è stato fatale è avvenuto alle 6.30 di questa mattina. A scontrarsi un camion Volvo e un’auto, una Fiat 500, appartenente proprio al giovane. L’utilitaria stava viaggiando da Loria in direzione di Onè di Fonte. Secondo le prime ipotesi dei carabinieri sembrerebbe che l’auto, in prossimità di una curva, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta, forse a causa di una distrazione o un malore improvviso. Stanno lavorando sul caso anche i carabinieri della stazione di Asolo e vigili del fuoco di Castelfranco Veneto.>>Tutte le notizie

 

Incendio palazzo via Antonini Milano cause

Incendio palazzo a Milano, la procura: “Ipotesi cortocircuito al 15esimo piano”

Incidente sul lavoro Asola

Asola, operaio di 36 anni schiacciato da un carico pesante: trasportato in ospedale in elisoccorso