in

Torre Annunziata, un’auto si ribalta e si schianta all’esterno di un bar: grave un 80enne

Incidente Torre Annunziata: un’auto si è ribaltata e ha investito il gazebo fuori da un bar. Per fortuna all’esterno del locale non c’erano clienti in quel momento. L’autista del veicolo però è rimasto gravemente ferito. I vigili del fuoco, sul posto insieme al 118 e alla polizia locale, hanno impiegato un’ora per estrarre l’autista dalla vettura ribaltata.

incidente Torre Annunziata

Incidente a Torre Annunziata: un’auto si ribalda e colpisce il gazebo all’esterno di un bar (da Ilmattino.it)

Incidente Torre Annunziata: un’auto si ribalta e investe i tavolini del bar

È accaduto ieri, 30 maggio 2021, nel pomeriggio. Il grave incidente stradale si è verificato alla rotonda davanti al Tribunale di Torre Annunziata, in via Prota, non molto lontano dal Palazzo di Giustizia. L’auto, una Toyota Yaris si è ribaltata colpendo i tavolini disposti nello spazio esterno del bar Manusa. Nel momento dell’impatto non c’erano clienti seduti fuori dal locale fortunatamente.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia urbana. L’autista della vettura era un uomo di 80 anni che è rimasto gravemente ferito dall’incidente. C’è voluta un’ora prima che i pompieri riuscissero a estrarre l’anziano dall’abitacolo della sua auto. Poi subito i soccorritori del 118 lo hanno trasportato in ospedale, con sospetto trauma cranico. Dopo qualche ora l’ospedale ha confermato che l’anziano non è in pericolo di vita.

ARTICOLO | Palermo, 25enne ucciso da colpi d’arma da fuoco al mercato Vucciria: era Emanuele Burgio

ARTICOLO | Incidente in autostrada A11, camion si ribalta: traffico in tilt, i percorsi alternativi

Treviso 17enne accoltella

Incidente Torre Annunziata

L’auto ha distrutto il gazebo all’esterno del bar ma per fortuna non c’è stata alcuna vittima. L’incidente è avvenuto in via Prota, non molto lontano dal Tribunale di Torre Annunziata e dal casello dell’autostrada. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ipotesi sembrerebbe che l’auto abbia centrato in pieno la rotonda e si sarebbe schiantata proprio davanti al bar Manusa ribaltandosi, travolgendo il gazebo. Secondo i carabinieri è possibile che l’uomo alla guida della Toyota Yaris abbia avuto un malore, che l’avrebbe portato a perdere il controllo della vettura.>>Tutte le notizie

guido rasi

Quarta ondata Covid, Rasi ad “Agorà”: «Ecco le tre mosse per evitarla»

Denise Pipitone, i contatti fra Anna Corona e Peppe Della Chiave: importanti documenti al vaglio