in

Incidente in autostrada A11, camion si ribalta: traffico in tilt, i percorsi alternativi

Incidente Firenze oggi, 31 maggio 2021. È avvenuto sull’autostrada A11 Firenze-Pisa Nord tra Pistoia e Montecatini Terme, in direzione Pisa. Un camion si è ribaltato e ha perso il materiale che trasportava in carreggiata. Per questa ragione le forze dell’ordine hanno disposto la chiusura del tratto verso Pisa all’altezza del km 30. Al momento lunghe code in autostrada in prossimità dello schianto. Dopo l’uscita obbligatoria di Pistoia, gli automobilisti potranno seguire le indicazioni per Montecatini Terme, dove è possibile rientrare in autostrada.

leggi anche l’articolo —> Covid in Italia: oggi 2.949 nuovi casi su 164mila tamponi, calano ancora i ricoverati

incidente Firenze

Firenze incidente in autostrada A11, camion si ribalta

Sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord tra Pistoia e Montecatini Terme disposta la chiusura del tratto per un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 30. Coinvolto nel sinistro un camion che, viaggiando in direzione Pisa, si è ribaltato e ha disperso parte del carico anche in carreggiata opposta. Segnala “Autostrada per l’Italia” alle ore 7:57 la presenza di 8 km di coda tra Montecatini Terme e Pistoia e il traffico che scorre in corsia di emergenza. Alle ore 8:34 la situazione era ancora più critica: verso Firenze “aumentati ad 11 i chilometri di coda tra Chiesina Uzzanese e Pistoia e il traffico scorre ancora solo in corsia di emergenza”. Ma quali sono i percorsi alternativi? Leggi anche l’articolo —> Rimini, accoltella il coinquilino poi confessa: “Non lo sopportavo più”

Firenze incidente

Traffico in tilt, lunghe code: quali sono i percorsi alternativi

Incidente A11 Firenze-Pisa Nord, lunghe code in autostrada. Riportiamo di seguito i percorsi alternativi per gli automobilisti fermi da ore. Per le lunghe percorrenze, per chi è diretto a Pisa e Genova e proviene dalla A1 Milano-Napoli, si consiglia di uscire a Firenze Scandicci e percorrere la Firenze-Pisa-Livorno. A chi è in viaggio verso Firenze si consiglia di uscire a Montecatini Terme e rientrare a Pistoia dopo aver percorso la viabilità ordinaria mentre per le lunghe percorrenze si consiglia la Firenze-Pisa-Livorno con rientro in A1 a Firenze Scandicci. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso. Leggi anche l’articolo —> Tragedia Mottarone: liberi Nerini e Perocchio, Tadini ai domiciliari

 

La mamma di Jason Dupasquier: “E’ stato ucciso dalla sua passione”

Akira Ifukube

Chi era Akira Ifukube, autore della colonna sonora di “Godzilla”