in

Inter-Sassuolo recupero serie A: come arrivano le due squadre, le probabili formazioni

Inter-Sassuolo oggi probabili formazioni del recupero di Serie A che si disputa alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano. Nerazzurri e Neroverdi tornano in campo nel tardo pomeriggio di oggi per recuperare la gara in programma il 28 marzo, prima della sosta per le Nazionali, e rimandata a causa delle positività al Covid-19 rilevate nella rosa nerazzurra. (prosegue dopo la foto)

Come arriva l’Inter

La squadra guidata da Antonio Conte sta vivendo un autentico momento di grazia, con una lunga sequenza ininterrotta di vittorie. I nerazzurri non ci hanno abituati a calcio spettacolo e goleade, ma in questa stagione fanno sempre risultato. E il primato in classifica con 68 punti, +8 dai “cugini” rossoneri secondi, parla chiaro.

Dopo la vittoria contro il Bologna, l’Inter va dunque a caccia del decimo successo consecutivo che consentirebbe di allungare a +11 sul Milan. I nerazzurri, però, dovranno fare i conti con un vero e proprio tabù: il Sassuolo, infatti, non perde al Meazza contro la “Beneamata” dal 2014. Conte dovrà fare a meno degli squalificati Bastoni e Brozovic: al loro posto giocheranno Darmian e Gagliardini.

Come arriva il Sassuolo

Il Sassuolo di De Zerbi dal canto suo è uno dei punti interrogativi di questo campionato di serie A martoriato dal Covid. Negli ultimi due mesi, poi, sta attraversando un periodo particolarmente infausto tra infortuni e positività al Covid. I Neroverdi sono reduci dal pareggio contro la Roma e hanno vinto solo una delle ultime sei partite disputate. Qualche problema a De Zerbi lo dà la difesa: con 46 reti subite, quella del Sassuolo è la rete più violata nella parte alta della classifica di A.

Sul fronte formazione di questo pomeriggio contro l’Inter, oltre agli infortunati (Berardi, Bourabia, Caputo e Defrel) e Ayhan, positivo al Covid, a Milano non ci saranno anche Ferrari, Locatelli e Muldur. Così come nel match contro la Roma, infatti, il Sassuolo ha confermato la scelta di non convocare i giocatori tornati dalle nazionali e a rischio contagio. Vedremo un Sassuolo molto rimaneggiato, dunque. (prosegue dopo la foto)

Inter-Sassuolo oggi, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All.: Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulous; Lopez, Obiang; Boga, Djuricic, Traorè; Raspadori. All.: De Zerbi.

“Olesya Rostova non è Denise Pipitone”: l’indiscrezione di Fanpage.it smentita dal legale della famiglia

Giulia Salemi

Giulia Salemi celestiale in costume, gambe da sogno: «Che schianto»