in

Io e te, Santino Fiorillo ruba il cuore di un noto agente della tv

Io e Te, noto programma televisivo di Pierluigi Diaco, continua ad attirare l’attenzione. Il 4 settembre è prevista la chiusura del talk show per dei casi di covid-19, ma nonostante questo il programma è di nuovo sotto i riflettori per un gossip succulento. Tra le pagine di Dagospia si legge che un noto agente televisivo ha lasciato sua moglie perché si è invaghito di Santino Fiorillo, ospite fisso e protagonista di Io e Te.

Leggi anche >> Fabrizia De Andrè Instagram, in punta di piedi leggiadra e delicata: «Bellezza al bagno!»

io e te santino fiorillo

Io e Te, noto agente lascia la moglie

A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?”, così si aprono la pagina di Dagospia. Un gossip che fatto salire l’attenzione nei confronti del programma alle stelle. L’identità dell’agente rimane un mistero per il momento, si attende la reazione del diretto interessato o qualche indizio in più. Nel frattempo sotto i riflettori anche Santino Fiorillo. La storia di questo ragazzo è una spinta a credere nei propri sogni. Il giovane Santino Fiorillo ha lavorato a lungo dietro le quinte della televisione, fino a quando finalmente ha ricevuto l’opportunità della vita: apparire in video. Anni di impegno, un pizzico di fortuna e la capacità di cogliere ogni occasione. Ora Santino Fiorillo è un po’ la piccola star del programma Io e Te.

io e te santino fiorillo

Chi è Santino Fiorello

Tutto è cominciato con un bando per autori e sceneggiatori di Mediaset, partecipo alla selezione e conosco Maurizio Costanzo. Se oggi lavoro in Rai, è anche grazie alla sua palestra. Lui è davvero una persona generosissima, anche se a volte un po’ burbera, questo sì. Mi ha insegnato un mestiere, devo tutto a lui. Non smetterò mai di ringraziarlo”, ha dichiarato Santino Fiorillo in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Il biondo ed etereo Santino è nato a Salerno, si è laureato in Scienze della Comunicazione e agli inizi ha tentato la carriera da attore e poi da giornalista.

“Vorrei che la tv ospitasse di più i grandi artisti del passato, hanno tanto da raccontare. E’ stato Diaco, un anno fa, che conosceva le mie aspirazioni e a cui sono molto grato, a sfruculiarmi: ti va di apparire in video?”. Il finale è noto.

scuola news

Scuola news graduatorie in ritardo, 250mila cattedre vuote: “Si parte sempre con la stampella”

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, lo scatto in barca incanta Ibiza: «Sei fantastica!»