in

Irene Capuano Instagram, lato B disegnato col compasso: «C’è chi può permetterselo…»

Il pubblico ha imparato a conoscere e a volere bene ad Irene Capuano lo scorso anno quando la giovane ha sceso le scale del Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni, ex di Sara Affi Fella. Dopo un percorso non proprio semplice, fatto di alti e bassi, liti e riappacificazioni, il giovane siciliano ha scelto Irene Capuano nella splendida cornice del Castello. La loro storia d’amore però è naufragata dopo circa sette mesi. Oggi ognuno è tornato alla propria vita: dopo la rottura ad ottobre la ragazza si è sottoposta ad un delicato intervento di mastoplastica additiva. Una scelta fatta per sentirsi più a suo agio.

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, lato B disegnato col compasso: «C’è chi può permetterselo…»

Irene Capuano, che si sta confermando una delle influencer più seguite, qualche giorno fa, ha pubblicato uno scatto che la mostra in forma strepitosa con indosso un provocante vestito rosso, che mette bene in luce il punta vita, ma soprattutto il lato B che pare disegnato col compasso. Di spalle l’ex corteggiatrice, intenta a salire le scale, ha esibito il suo sedere da favola, su cui si è concentrata l’attenzione dei follower. «C’è chi può permetterselo senza risultare volgare, tutto il resto delle voci è invidia… Sempre dalla tua parte!», ha scritto un fan. «Si riparte più forti di prima e gradino dopo gradino acquisterai sempre più consapevolezza della forza che hai dentro perché tu sei rara piccola!», ha aggiunto un utente. «Sei meravigliosa», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei bellissima», «Che cosa sei?», «Ma quanto sei bella e sexy in questa foto!».

View this post on Instagram

Da qui. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Qualche commento al veleno per l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”

Non sono mancate però delle critiche per lo scatto libidinoso: «Ora solo tutte c**o… Oltre questi che argomenti hai? Ah promozioni pappette poi…». Puntuale la risposta della giovane corteggiatrice: «Le pappette non le faccio… Però se lei vuole in privato le mando qualche pappetta da fare!». Poi l’affondo di un’altra follower, che stizzita ha scritto: «Pompatelo un po’ di più il sedere!».

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, senza trucco: «Che foto impietose», la replica dura dell’attrice

ESTA USA: il visto per i soggiorni brevi negli States