in

Irene Grandi Instagram, décolleté fa capolino dal gilet: «Che spettacolo»

Tra le donne che hanno dominato la scena al Festival di Sanremo 2020 senza dubbio Irene Grandi, in gara col brano Finalmente Io. Il testo del pezzo è stata scritto da Vasco Rossi, che ha collaborato anche alla musica, che porta la firma del leader degli Stadio Gaetano Curreri. Sui social la canzone è piaciuta, spopola nelle radio. L’artista può dirsi soddisfatta, ma i fan sono rimasti colpiti non solo dalla voce sua incredibile, ma anche dai vari outfit proposti nelle varie serate.

Irene Capuano

Irene Grandi Instagram, décolleté fa capolino dal gilet: «Che spettacolo»

Ieri sera, quarta serata della kermesse canora, Irene Grandi ha ‘spaccato’, presentandosi con un look decisamente sexy. Fisico invidiabile il suo, curve pericolose e gambe meravigliose. Un’esibizione quella della cantante carica di sensualità. Quella stessa energia trasmessa sul palco dell’Ariston è finita poi su Instagram, sul profilo social della fiorentina, che ha 50 anni. Per lei però a quanto pare il tempo deve aver fatto un’eccezione: la sua avvenenza fuori discussione è stata imprigionata in uno scatto superlativo. «Finalmente io. Venerdi, Penultima serata», recita il messaggio in calce al post, che è stato sommerso dai like: quasi 4000mila in poche ore.

«Comunque vada sei la vincitrice di questo Sanremo…», fan in estasi per la cantante

La foto mostra Irene Grandi sorridente con addosso una giacca nera e pantaloncino, abbinati ad un gilet bianco a doppio petto da cui fuoriesce il seno ballerino. Proprio il décolleté che fa capolino dalla blusa ha eccitato il popolo del web, mandando in tilt i fan della cantante. I follower si sono complimentati con lei per la performance: «Hai vinto già perché sei la carica giusta e il sorriso di sempreeee», «La canzone è per tutte noi donne … super bravissima! Grazie di questo regalo!», «Comunque vada sei la vincitrice di questo Sanremo. Canzone stupenda, entra subito nell’anima e nella testa…», per citarne qualcuno. Non sono mancati però anche commenti positivi indirizzati alla strepitosa forma fisica della cantante: «Semplicemente stupenda», ha scritto un follower. «Sei fantastica», ha aggiunto un altro. «Spettacolo», ha chiosato un utente. Che dire? Irene Grandi ha ricevuto un applauso virtuale enorme: la giusta carica per la finalissima di stasera.

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2020 cantanti in gara: ecco i big e le canzoni

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Grandi) 

anna tatangelo instagram

Anna Tatangelo Instagram bombe enormi nella canotta bianca, da ‘botto’: «Ahò, ma te stanno a scoppià»

ilenia pastorelli instagram

Ilenia Pastorelli Instagram sensuale con le gambe accavallate, solo una camicia: «Falli crepare tutti!»