L’eleganza e la classe di Isabella Ferrari non hanno bisogno di grandi abiti o orpelli: perfino un asciugamano bianco annodato sul seno riesce ad esprime a pieno la raffinatezza dell’attrice, che si mostra su Instagram in uno scatto molto intimo. Non tanto per l’apparenza dell’immagine, quanto per le parole che le fanno da cornice. Riflessioni scaturite dall’inizio di un nuovo anno e dallo scorrere del tempo. Pensieri condivisi a fondo dai followers, che – però – non tralasciano lo splendore della cinquantacinquenne piacentina.
Isabella Ferrari Instagram, riflessioni commoventi cornice di un ritratto esaltante
“Cose che ho imparato nel 2019. – traccia un bilancio Isabella nella lunga didascalia che accompagna il post social – Mi manca ballare, ma anche cantare. Sorridere non è sempre facile, lasciale scendere quelle lacrime, alla fine si sta meglio. […] Una serata con le amiche vale più di 10 sedute dall’analista. Essere altruisti è importante, ma anche essere un po’ egoisti. […] I figli devono essere felici, non farci felici. Alle rughe ci sto facendo l’abitudine, a volte mettono malinconia, a volte le vedo, altre no. […] La lista dei buoni propositi a inizio anno continua a essere una buona abitudine. Io, per non sbagliare, la faccio tutte le mattine. Poi nuoto, in piscina o tra i pensieri. Tanto coraggio a tutti. Anche a me”. L’augurio della Ferrari commuove ma il ritratto in bagno esalta enormemente.
“Tieni botta sempre, sempre più bella”, “Femminilità e sensualità infinite…”
Seduta sul bordo della vasca e riflessa allo specchio, la Ferrari si mostra avvolta in un corto asciugamano bianco: gambe e piedi nudi sono una calamita per gli occhi. “Bellissima, lo sei divinamente”, “Sei e rimarrai un’indiscussa icona di fascino e bellezza, un 2020 solo di te!”, auspicano i fan sotto l’immagine condivisa su Instagram. “Bella da lasciare senza fiato e parole”, “Sei uno spettacolo”, “Tieni botta sempre, sempre più bella”, “Femminilità e sensualità infinite… corpo superbo… gambe e piedi sublimi”. E poi: “Meravigliosa creatura”, “Cosa sei, che cosa sei, che cosa sei…”, “Bella come in ‘Sapore di mare’…”, sottolineano come il tempo non abbia scalfito la bellezza dell’attrice. “Altro che rughe”, “Che classe”, “Sei pazzesca… grande Donna”. Infine chi non si accontenta: “Senza asciugamano era meglio!”, “A noi manca una bella scena hot tua”.