in

Benedetta Mazza Instagram decolleté fuori dal comune, l’effetto della canotta è mega: «Più di una quinta»

Benedetta Mazza delizia Instagram con una nuova sorprendente immagine: forse involontariamente, l’ex gieffina sfodera un decolleté straordinario. Proprio fuori dal comune l’effetto che la canotta indossata dalla trentenne di Parma dona alle sue curve. Con immenso giubilo per i followers, oltre 394 mila sul suo account personale. Modella e conduttrice, la bionda emiliana – che vanta una serie di fasce come “Miss”, oltre ad essersi classificata quinta alla finale di Miss Italia 2008 – è ormai un volto notissimo dello spettacolo. I suoi occhioni azzurri e i lineamenti da angelo biondo incantano quotidianamente migliaia di uomini, non meno delle curve mozzafiato, sfoggiate ad ogni post.

Benedetta Mazza Instagram, decolleté ingigantito dalla canotta

L’esperienza di Benedetta al Grande Fratello Vip ha dato alla modella l’opportunità di farsi conoscere anche per il lato caratteriale, amatissimo alla stregua dell’aspetto fisico per la semplicità e l’umiltà dimostrate nonostante tutto. Ma tra i post Instagram è soprattutto all’apparenza che ci si ferma. Un’apparenza spesso ‘travisata’ come nell’ultimo caso. In occasione dei saluti di rito per l’ultimo dell’anno, la Mazza posta sul social un’immagine incantevole, che si presta però ad una visione ‘distorta’. Di profilo rispetto alla camera, Benedetta posa indossando un paio di jeans e una canotta maculata con ruches sul seno. L’abbondanza del decolleté è ingigantita dal tessuto che conferisce alla “Topolina leopardata” qualche taglia in più.

benedetta mazza instagram

“Che sessooooo”, “No comment… cattivi pensieri”

Scatenati i commenti dei fan: “Meraviglia”, “Sei un straf**a”, “Sei puro incanto”, “La bellezza”, “Che bonazza”, “Sempre strepitosa”, “Scoppiettante”, “Ineguagliabile”, aggettivi a bizzeffe. “Unica”, “La numero uno”, “Zebrona!!” (c’è un po’ di confusione con le stampe animali), “Soave meraviglia”, “Sei impressionante Benny!!”, “Mamma come mi piaci”. E non mancano i commenti un po’ più audaci: “Che sessooooo”, “No comment… cattivi pensieri”, “Da baciare tutta”, e dunque: “Curiosità: cos’hai una quinta? O di più!!!”, ipotizza un utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ad un 2020 che strizza l’ occhiolino ❤️ Sempre sorridere … il meglio deve ancora venire: sempre . #byebye2019 ???

Un post condiviso da Benny ? (@benedettamazza) in data:

Leggi anche —> Lorella Boccia Instagram scatto senza veli, le braccia non bastano: ‘ingombrante’ decolleté ruba la scena

Revoca concessione Autostrade: il testo definitivo del decreto che la prevede

Melissa Satta

Giorgia Palmas Instagram, décolleté esplosivo e pantaloni di pelle: «Un sogno in carne e ossa»