in

“Isola”, Emanuela Tittocchia al letto insieme ad Awed: «Ti ho visto le te**e», che imbarazzo

Emanuela Tittocchia mette in difficoltà la produzione de «L’Isola dei famosi» 2021. La naufraga si è mostrata a seno scoperto, concedendo un bis al grande pubblico. La concorrente stuzzica l’amico Awed, con cui ha dormito insieme su un vero materasso, ricompensa di una prova vinta durante la puntata di lunedì 3 maggio. Dopo il topless in mare, che ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti, l’attrice ha costretto la produzione del programma di Canale 5 a pixellare le immagini piccanti.

leggi anche l’articolo —> «Isola dei famosi», Awed troppo magro: la decisione senza precedenti della produzione

isola dei famosi

“Isola”, Emanuela Tittocchia al letto insieme ad Awed: «Ti ho visto le te**e», che imbarazzo

Dopo il bacio tra Emanuela Tittocchia ed Awed, continua all’«Isola dei Famosi» 2021 la simpatia speciale tra i due concorrenti. Grazie al premio ottenuto durante la prova ricompensa i due hanno potuto godere di un profumato quanto comodo letto, che si è rivelato un bel talamo dove concedersi qualche coccola. Il feeling tra i due? Alle stelle. Si sono ritrovati insieme col cameraman pronto ad immortalare il momento bollente. Lo youtuber ha proposto alla Tittocchia un piacevole massaggio sulla schiena. «Manu, voglio concederti un massaggio. Sei pronta?», ha domandato il magrissimo naufrago. Un invito delizioso che è stato raccolto piacevolmente dall’attrice, ben disposta a ricevere un bel massaggio. Come scrive “Il Tempo”, che ha rilanciata lo scoop” la Tittocchia ha acconsentito con «grande felicità abbassando le lenzuola e mostrando il seno da 8.250 euro (ipse dixit)».

awed Emanuela tittocchia

«È la seconda donna che mi porta la colazione a letto, è un risveglio molto dolce, potrei abituarmi»

«Ma sei nuda! Non ci credo, ti ho rivisto le tette, così da vicino!», ha esclamato Awed prima di sedersi a cavalcioni sulla schiena dell’amica. Il mattino seguente, Emanuela Tittocchia gli ha portato la colazione (costituita da cocco ovviamente) a letto. Il 24enne napoletano (che ha 26 anni meno dell’attrice) ha gradito: «Dopo mia madre, Emanuela è la seconda donna che mi porta la colazione a letto, è un risveglio molto dolce, potrei abituarmi», ha dichiarato lo youtuber. Leggi anche —> Francesco Chiofalo sbugiarda Antonella Fiordelisi e Akash Kumar: il video del finto scoop

pistola

Guardia giurata spara cinque colpi di pistola alla moglie e la uccide

eleonora daniele

Eleonora Daniele vuole la seconda laurea, cosa farà da grande: il suo piano B