in

Francesco Chiofalo sbugiarda Antonella Fiordelisi e Akash Kumar: il video del finto scoop

Altro che nuovo amore. Antonella Fiordelisi non sarebbe affatto la nuova compagna di Akash Kumar, ex naufrago dell’«Isola dei famosi». A sbugiardare i due l’ex di lei, Francesco Chiofalo, che ha reso noto sui social un filmato che mostra la paparazzata organizzata. Tutto finto dunque? Così sembra. A rilanciare la notizia pochi minuti fa il sito «Blogtivvu», che pubblica alcuni stralci del monologo dell’ex tentatore su Instagram. «Imbarazzante», scrivono gli utenti seccati.

leggi anche l’articolo —> «Isola dei famosi», Awed troppo magro: la decisione senza precedenti della produzione

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo sbugiarda Antonella Fiordelisi e Akash Kumar: il video del finto scoop

Francesco Chiofalo ha pubblicato qualche ora fa un video che gli avrebbe inviato una sua follower. Nel filmato in questione si vede chiaramente Akash Kumar accordarsi con un paparazzo sul compenso: «Il minimo garantito quant’è?», ha chiesto il modello. E il fotografo che replica poco dopo: «Glielo ridai un bacino perché c’è più luce qua». Un servizio realizzato per strada ben congetturato per qualche copertina. Sembra il set di un film, tutto inventato? Uno scoop costruito a tavolino per ottenere maggior popolarità: questo pare. «Blogtivvu» scrive: “Ma Akash Kumar non era il modello ricercatissimo che non aveva bisogno di gossip?”. Il sito rilancia anche alcune dichiarazioni di Francesco Chiofalo, che ha commentato le immagini ricevute da una fan.

«Questa persona non ha cuore»

«Questa ragazza il giorno dopo che ci siamo lasciati, dopo una relazione di anni, è andata a organizzare volutamente un gossip con un altro ragazzo per farmi star male ulteriormente. Oltre a farsi vedere con un altro, l’umiliazione di mandare la notizia ovunque», ha dichiarato Francesco Chiofalo. E ancora: «A lei di me non è mai fregato niente. Sono veramente senza parole. A parte l’enorme mancanza di rispetto verso le persone che la seguono. Questa persona non ha credibilità e non ha cuore», ha tuonato l’ex volto noto di “Temptation Island”. Ci sarà una replica della diretta interessata? Dirà qualcosa anche Akash Kumar sugli scatti con Antonella Fiordelisi e le parole di Chiofalo? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Francesco Chiofalo, pronto per un nuovo intervento chirurgico: «Mi vedo bruttissimo sin da piccolo»

Francesco Chiofalo

 

isola dei famosi 2021

«Isola dei famosi», Awed troppo magro: la decisione senza precedenti della produzione

Razzo cinese fuori controllo

Razzo cinese fuori controllo, prevista pioggia di detriti: quando e dove