in

Francesco Chiofalo, pronto per un nuovo intervento chirurgico: «Mi vedo bruttissimo sin da piccolo»

Dopo il delicato trapianto di barba, Francesco Chiofalo ha deciso di sottoporsi ad un nuovo intervento di chirurgia estetica. L’ex volto noto di Temptation Island ha comunicato questa sua decisione ai suoi numerosi followers attraverso delle storie Instagram. Lenticchio, così come lo chiamano le sue fan, ieri, mercoledì 13 gennaio 2021, è volato in Turchia, a Istanbul, per l’operazione. Questa volta con lui non c’è la fidanzata, Antonella Fiordelisi, a sostenerlo perché impegnata con il lavoro. Francesco, stando da solo, ha deciso di ingannare il tempo prima del nuovo intervento al volto con una chiacchierata con i fan. Durante questo confronto Francesco Chiofalo su Instagram ha fatto una rivelazione inaspettata: i followers sono rimasti senza parole.

Leggi anche –> “Live”, Francesco Chiofalo sbugiarda l’ex Selvaggia Roma: «Ecco la foto che mostra la verità»

Francesco Chiofalo Instagram, pronto per un nuovo intervento chirurgico

Francesco Chiofalo, prima di sottoporsi al nuovo intervento di chirurgia plastica al viso, ha deciso di fare una chiacchierata su Instagram con i suoi followers, parlando delle sue paure e non solo. Nelle storie Francesco ha rivelato un suo segreto lasciando tutti i fan senza parole: «Voglio essere sincero e dire una cosa mai detta finora: io in realtà non mi piaccio, mi vedo bruttissimo sin da quando sono piccolo, non accetto la mia immagine. Ecco forse il motivo per cui ho voluto modificare il mio corpo, con la palestra, con i tatuaggi. Non mi sono mai accettato e con questo intervento di chirurgia plastica al viso andrò a modificare un qualcosa che mi ha sempre dato enormi problemi». Poi ha aggiunto: «Tutte le persone che si sottopongono alla chirurgia plastica lo fanno perché non si accettano e la loro insicurezza d’animo gli impedisce di fare il ragionamento che ho fatto io prima pubblicamente perché hanno paura del giudizio degli altri. Il fatto che io lo dica tranquillamente è perché sono molto sicuro di me e il giudizio degli altri non mi interessa».

Cosa andrà a ritoccare?

Francesco Chiofalo ha deciso di condividere con i suoi followers questo delicato momento. L’ex volto noto di Temptation Island però non ha voluto rivelare quale parte del suo volto subirà un cambiamento, sarà una sorpresa che si scoprirà a fine intervento: «Non voglio entrare nei dettagli di cosa andrò a modificare, per evitare che le persone mi scrivano e mi dicano di non farlo. Questa operazione mi cambierà i connotati del viso: attenzione, non è che mi trasformo, perché è inumano! Andrò a rendere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere questa problematica della non accettazione di me stesso. Quello che farò sarà talmente evidente che lo vedrete tutti!» >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Che Dio ci aiuti 6 Diana Del Bufalo

“Che Dio ci aiuti 6”, Diana Del Bufalo è Monica: «Porterò scompiglio tra Nico e Ginevra»

tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari, furia irrefrenabile a “U&D”: «Hai mostrato il c**o per 30 anni!», studio sottosopra