in

“Live”, Francesco Chiofalo sbugiarda l’ex Selvaggia Roma: «Ecco la foto che mostra la verità»

A Live-Non è la D’Urso Francesco Chiofalo, l’ex di Selvaggia Roma, ha commentato il racconto della concorrente del “GF Vip”: «Ho le foto di Selvaggia con il padre». Duro il giovane nei confronti della sua vecchia fiamma: «Lei ha detto, e ripeto testualmente, che è da quando ha 15 anni che non vede il padre. Questa foto però mostra il contrario, aveva i denti rifatti quindi risale al 2018 circa», ha specificato il personal trainer. «Ma è assurdo», ha esclamato la conduttrice. Barbara D’Urso infatti ha detto di non credere a questa versione dei fatti: la conduttrice ha dichiarato che sarà lieta di ospitare Selvaggia Roma in studio una volta conclusa l’esperienza al “Grande Fratello Vip”. 

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi e la malattia che la tormenta: «Non è stata una passeggiata…»

Francesco Chiofalo

“Live non è la D’Urso” Francesco Chiofalo VS Selvaggia Roma: «La foto che mostra la verità»

Già nei giorni scorsi Francesco Chiofalo era intervenuto sull’argomento. Il giovane, che nei mesi scorsi si è sottoposto ad un trapianto di barba, aveva svelato la “sua verità”: «Non mi risulta di questo abbandono, è stata una semplice separazione quella dei suoi genitori», aveva dichiarato il ragazzo, replicando alla domanda di una follower. «Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa, ha il suo numero di telefono e, almeno quando stava con me, lo sentiva regolarmente. Figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia», aveva sottolineato Chiofalo, che è stato legato all’influencer per diversi anni. I due sono diventati famosi, infatti, subito dopo la partecipazione allo show dei sentimenti ‘Temptation Island Vip’.

Francesco Chiofalo

Barbara D’Urso non crede al personal trainer

«Io ho delle foto di Selvaggia con il padre, lei è una bugiarda. Noi siamo stati insieme quando lei aveva 22 anni e io il padre l’ho conosciuto. Tutte le persone della nostra zona di Roma lo conoscono. Il padre mi ha conosciuto e mi ha invitato a cena», ha tuonato a “Live non è la D’Urso” Francesco Chiofalo, alludendo al racconto choc di Selvaggia Roma. Nella Casa del “GF Vip” la ragazza si era confidata con Maria Teresa Ruta: «Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa. Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo». Due versioni decisamente contrastanti: dove sta la verità? Leggi anche l’articolo —> Selvaggia Roma, l’ex Francesco Chiofalo: «Sta mentendo, non è stata abbandonata dal padre»

 

Governo, Sileri (M5S): “Crisi? Me ne infischio, io lavoro”

Ginevra Lamborghini GF Vip

Ginevra Lamborghini GF Vip, salta la partecipazione: che succede nella facoltosa famiglia?