in

Selvaggia Roma, l’ex Francesco Chiofalo: «Sta mentendo, non è stata abbandonata dal padre»

Nuovi dettagli emergono dal passato di Selvaggia Roma, concorrente nella Casa più spiata di Italia. La giovane tra le mura di Cinecittà ha parlato, tra le lacrime, dell’abbandono del padre e di una giovinezza faticosa. Fatti che però non corrisponderebbero al vero, ma che sarebbero frutto della fantasia al solo scopo di ottenere l’attenzione mediatica. Questo almeno è quanto sostiene l’ex fidanzato di lei, Francesco Chiofalo, che attraverso alcune storie Instagram ha smontato punto per punto la confessione della gieffina, con cui in passato aveva partecipato a “Tempation Island”.

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Selvaggia Roma in lacrime a causa del suo difficile passato: «Ho vissuto cose terribili»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, l’ex Francesco Chiofalo: «Sta mentendo, non è stata abbandonata dal padre»

Selvaggia Roma abbandonata dal padre? Un passato doloroso? Sarebbero delle grandi frottole secondo Francesco Chiofalo. Nulla di vero nel racconto choc della giovane al “Grande Fratello Vip” stando alle recenti dichiarazioni del personal trainer. «Sinceramente sono rimasto stupito, è una ca***ata pazzesca, non è assolutamente vero, infatti, quando l’ho sentito ci sono rimasto», ha replicato ad una fan Francesco Chiofalo. «A parte che il padre lo conosco personalmente, l’ho visto molte volte e ci ho mangiato anche insieme sia con lui che con la madre. Non è stata abbandonata, è stata una normale separazione come avviene in tante famiglie, e anzi lei ha anche il suo numero e lo sente spesso e volentieri», ha sottolineato il giovane, smascherando l’ex fidanzata. E ancora: «Nel periodo in cui stavamo insieme lei è partita per la Tunisia per incontrare il padre e i parenti. Inoltre era molto premuroso, tant’è che quando ci mettemmo insieme lui volle conoscermi personalmente», ha riferito Francesco Chiofalo.

Selvaggia Roma

«Sta facendo la finta vittima. Non si strumentalizza il suicidio per farsi votare»

Ma non è finita qui, il giovane ha smentito anche la tesi del suicidio: «Selvaggia sta facendo la finta vittima su una cosa che non le è mai capitata e questo è uno schiaffo a tutte quelle persone che sono davvero orfane. Non si strumentalizza l’abbandono di un padre e il suicidio per farsi votare», ha detto furioso Chiofalo. Dunque? Immaginiamo che tali affermazioni saranno mostrate a Selvaggia Roma nel corso della prossima puntata del “GF Vip”. Chissà che Alfonso Signorini non organizzi addirittura un confronto tra i due ex. Leggi anche l’articolo —> Selvaggia Roma Michelazzo, succoso retroscena: «Ci siamo prese a calci, nel vero senso della parola»

 

matteo salvini francesca verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini romantici a Rieti: il leader della Lega si tuffa sul cibo

Maltempo, Lazio in ginocchio: esonda l’Aniene, 350 interventi dei Vigili del Fuoco