in

Domenica Live, parla il fratello di Valentina Persia: “Mia sorella ha avuto una vita drammatica”

Barbara D’Urso ha ospitato ieri, 18 aprile 2021, a Domenica Live il fratello di una concorrente dell’Isola Valentina Persia. Paolo ha parlato in toni amorevoli della sorella. Il fratello è fiero di lei e segue con entusiamo il suo percorso all’Isola. Dietro quei sorrisi e l’ironia che caratterizzano il personaggio di Valentina Persia, la donna cela un mondo di sofferenza. Il fratello ha raccontato i drammi della vita della cabarettista romana, due lutti che hanno segnato la sua persona. Inoltre la protegge contro le accuse di razzismo che le sono state rivolte per un’imitazione di Fariba, un’altra concorrente dell’Isola.

Isola Valentina Persia

Isola Valentina Persia e i “due lutti devastanti”

Valentina Persia ha 49 anni e ha portato sull’Isola un clima di comicità e spensieratezza. Con le sue battute riesce sempre a strappare un sorriso a chi le sta accanto ma la sua vita non è sempre stata facile come si può pensare. Il fratello ha raccontato a Domenica Live che Valentina ha vissuto un passato difficile. “Mia sorella ha avuto una vita drammatica, si è fatta le ossa in famiglia. Noi siamo orgogliosi di lei, ci stiamo appassionando, sembra come quando seguiamo i mondiali di calcio”.

Il fratello ha spiegato che Valentina ha subito due gravi lutti. “Mia sorella nel 2009 ha perso il fidanzato Salvo. Loro hanno vissuto una storia bellissima. Lei ha ripetuto più volte che è stato Salvo a insegnarle per la prima volta cosa fosse l’amore. La sua morte è stata per lei un colpo devastante, durissimo“. In seguito un altro lutto ha portato ancora sconforto nella vita della naufraga: la morte del padre avvenuta nel 2015. Per fortuna Valentina ha una grande famiglia che le sta accanto. Oltre ha Paolo, la donna ha altri 3 fratelli. In più è madre di due bambini, ai quali lei stessa ha dichiarato un grande amore proprio dall’Isola. “Questo lo faccio per i miei figli, per Lorenzo e Carlotta. Se vedete mamma piangere è perché è una frignona”.

ARTICOLO | Sabrina Ferilli, la foto senza trucco lascia di sasso i fan: «Che buongiorno»

ARTICOLO | Diletta Leotta superlativa su Instagram, la scollatura ipnotica incanta: Can Yaman che dice?

Isola Valentina Persia

Valentina Persia accusata di razzismo: la risposta del fratello

Nella puntata di ieri di Domenica Live un altro ospite ha parlato di Valentina Persia. Ma questa volta in termini non molto positivi. Stefano Regina, uno dei migliori amici di Fariba Tahrani non ha apprezzato l’imitazione che la Persia avrebbe fatto dell’amica. La cabarettista, secondo Stefano avrebbe giocato uno scherzo di cattivo gusto risultando addirittura razzista.

Ancora una volta il fratello ha difeso a spada tratta Valentina. Paolo Persia ha sottolineato come la sorella faccia imitazioni con leggerezza senza nessuna punta di razzismo. Ed è una cosa che fa sin da piccola. “Valentina è sempre stata così. A 5 anni fece per la prima volta l’imitazione di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini”.>>Tutte le notizie

Navalny avvelenato

Navalny trasferito in carcere con ospedale in condizioni di salute “soddisfacenti”, ma i collaboratori non ci credono

Come richiedere il reddito di cittadinanza 2021: tutto quello che bisogna sapere