in ,

Isolas ti delizia, i migliori prodotti agroalimentari sardi direttamente a casa tua

Vuoi scoprire i migliori prodotti agroalimentari sardi? Con Isolas porti in tavola le eccellenze della Sardegna, espressione di una selezione di produttori locali, individuati per attenzione a qualità e tipicità dei prodotti. Il meglio dell’enogastronomia sarda è tutto in pronta consegna, corredato da spedizioni rapide e pagamenti sicuri. Tutto questo è www.isolas.it, l’e-commerce per chi vuole lasciarsi rapire dagli intensi sapori di un’isola senza eguali. 

Acquista online i più raffinati prodotti agroalimentari tradizionali della Sardegna 

Come l’isola a cui fa riferimento, Isolas è una boutique digitale unica. Sì, perché su www.isolas.it trovi solo il meglio del prestigioso panorama dei prodotti agroalimentari sardi. Grazie a una scrupolosa scelta dei fornitori, puoi approfittare di eccellenze che rispecchiano il gusto della tradizione culinaria mediterranea. 

Il nome Isolas intende comunicare proprio le molteplici unicità (composte da terre fertili, preziose materie prime e microclimi particolari) che costituiscono la Sardegna. A portata di mouse hai nuance di sapori che puoi trovare solo in quest’isola del Mediterraneo. 

Le eccellenze sarde sono inoltre uno dei fattori chiave che hanno concorso all’elevata aspettativa di vita associata alla Sardegna, conosciuta in tutto il mondo per la grande concentrazione di centenari

Assaporare le migliori tipicità, con isolas.it, è semplice e comodo. Restando tranquillamente sul divano di casa, puoi comporre l’ordine e pagarlo con metodi sicuri (viene messo a disposizione PayPal). La spedizione si realizza in 24/48 ore da quando è eseguito il pagamento. 

Isolas ti propone un’offerta completa di prodotti sardi, dal Cannonau ai papassini

Quali prodotti agroalimentari sardi puoi acquistare? Non c’è amante dei piaceri raffinati della tavola che rimarrà deluso. La proposta è molto articolata e include l’immancabile pane carasau (disponibile sia integrale che tradizionale) e guttiau, ma anche un’altra antica tradizione, quella del vino. Sono coinvolte la Cantina Contini e la Cantina Su entu. Hai accesso ai migliori vini sardi, come Cannonau, Vermentino, Moscato, Nieddera. 

E questo senza contare i vini rossi e bianchi biologici, nonché digestivi sardi come il mirto e il filu ‘e ferru. Restando in tema di bevande, puoi inoltre approfittare di numerose birre artigianali del Birrificio Zemyna

Sugli scaffali virtuali trovi i dolci tipici sardi come i papassini e gli amaretti, prodotti ittici (bottarga di muggine e di tonno, filetti di tonno sott’olio), corroborante miele biologico, olio extravergine d’oliva, pasta (dagli spaghetti al nero di seppia agli gnocchi sardi) e riso (Riso I Ferrari). 

Visita www.isolas.it e iscriviti subito alla newsletter, ricevi un buono sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto! 

silvia romano riscatto

Silvia Romano riscatto, il prezzo per la liberazione sale: tra voli, diarie e soffiate oltre 10 milioni

Serverplan, hosting WordPress performante a soli €24 e supporto specialistico