in

Italia-Lituania, dove vederla in Tv e probabili formazioni: tutto sul match dell’8 settembre

Il ritorno in campo per la Nazionale azzurra di Roberto Mancini dopo la vittoria a Wembley non è stato dei migliori. L’Italia prima ha pareggiato con la Bulgaria grazie al goal di Federico Chiesa e poi si è portata a casa un altro pareggio con un risultato di zero a zero con la Svizzera. Ora, mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 21.45, torna in campo per la terza volta e la squadra da battere sarà la Lituania. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sul match Italia-Lituania: da dove vederla in Tv alle probabili formazioni.

Italia-Lituania, dove vederla in Tv: tutto sul match di domenica 5 settembre

Dopo due pareggi con Bulgaria e Svizzera, la Nazionale azzurra torna a giocare in casa e al Mapei Stadium di Reggio Emilia, mercoledì 8 Settembre 2021, andrà in scena la partita Italia-Lituania, valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar. Questi pareggi hanno complicato un po’ l’andamento del girone, ora l’Italia guida il raggruppamento C con 11 punti, mentre la Svizzera segue con 7. Italia-Lituania sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva in chiaro dalla Rai su Rai Uno (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Il match sarà anche disponibile in diretta streaming esclusiva in chiaro su Rai Play, la piattaforma della tv pubblica.

ARTICOLO | Nazionale italiana, Gianluca Mancini lascia il raduno e torna alla Roma: cos’è successo

ARTICOLO | Mario Mandžukić si ritira dal calcio, il commovente post su Instagram: si apre un nuovo capitolo

Le probabili formazioni

Il match tra Italia-Lituania sarà valido per il sesto turno delle qualificazioni per il Mondiale 2022. Le due squadre sono pronte a scendere in campo per lottare fino all’ultimo secondo. Dopo due pareggi consecutivi, l’Italia di Roberto Mancini deve vincere a tutti i costi il match contro la Lituania. Mancini cambierà qualcosa nella formazione oppure resterà fedele a quella usata negli Euro2020? Rispondere a questa domanda è ancora presto. Però le probabili formazioni in campo per il prossimo match dovrebbero essere:

  • Italia (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Bastoni, Emerson; Pessina, Cristante, Locatelli; Zaniolo, Raspadori, Chiesa.
  • Lituania (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas.

Paola Toeschi

Dodi Battaglia, la moglie Paola Toeschi morta dopo una lunga malattia

Jean-Paul Belmondo morto

Lutto nel mondo del cinema, è morto l’attore Jean-Paul Belmondo: aveva 88 anni