in

Iva Zanicchi sorpresa dal gesto di Berlusconi: «Il suo regalo mi ha commosso»

Iva Zanicchi non è una che si tira indietro. La cantante e conduttrice in un’intervista concessa a “Panorama”, rilanciata da alcuni siti di gossip come “Today”, è tornata a parlare dell’attuale situazione politica, del rapporto privilegiato con il leader di Forza Italia Berlusconi e infine della sua avventura in corso all’«Isola dei famosi», il reality in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

leggi anche l’articolo —> Dove abita Iva Zanicchi? Le immagini della magnifica villetta in Brianza

Iva Zanicchi Berlusconi

Iva Zanicchi sorpresa dal gesto di Berlusconi: «Il suo regalo che mi ha commosso»

Per lei la politica non è stata che una breve parentesi, ma le sorti del paese le stanno a cuore. E lo ha fatto capire Iva Zanicchi nel corso di una recente intervista: «Non lo so chi voterò. Berlusconi non lo tradirò mai, ma non mi piacciono certe persone che ha intorno. Quanto alla Meloni, ha dimostrato di conoscere e sapere parlare al suo elettorato. Un leader che riesce a imporsi qualcosa in più ha, così come Salvini e Grillo, parlo di quello agli inizi in politica, e Berlusconi», ha detto a “Panorama” la cantante, che ha parlato poi del legame particolare con il Cavaliere. È un rapporto «ottimo già da quando era un imprenditore», ha spiegato la Zanicchi. Recentemente si erano persi un po’ di vista: «Gli voglio bene e gli sono riconoscente. Ci siamo un po’ allontanati perché negli ultimi anni non è stato facile parlare con lui. Ma di recente ha fatto una cosa che mi ha commosso: si è fatto vivo, mi ha mandato un bigliettino affettuosissimo e un regalo che terrò molto caro», ha spiegato, svelando una sorpresa gradita, di cui però l’81enne ha voluto tacere i dettagli.

Iva Zanicchi Berlusconi

«Tommaso Zorzi? È intelligente, ha una buona dialettica e…»

Qualche parola infine sull’«Isola dei famosi» e sui presunti dissapori con gli altri due opinionisti, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, e sul suo cachet stellare. «Balle. Nessuno può dire quanto guadagno perché ho un contratto in esclusiva con Mediaset, non saprei quantificare nemmeno io. Le chiacchiere non m’interessano», ha tuonato Iva Zanicchi. La stessa non ha taciuto la sua simpatia per il vincitore del “GF Vip”: «È intelligente, ha buona dialettica e ha molto rispetto per me. Mi sto affezionando tanto che quest’estate ci vedremo a Ligonchio visto che sua mamma è nata a quattro chilometri dal mio paese». Leggi anche l’articolo —> Chi è Iva Zanicchi, vita privata e carriera: tutto sulla famosa cantante italiana

concerto primo maggio

Concertone del Primo Maggio 2021, si torna alla musica dal vivo: come seguire la diretta

Vaccino Covid

Vaccino Covid, le nuove date per la prenotazioni: arriva il turno della fascia dai 40 ai 50