in

Ivan Gonzalez su Sonia Pattarino: «Se ho qualcosa da dirle alzo il telefono», lei: «Per le Instagram stories»

La storia d’amore tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non ha ancora abbandonato i riflettori: dopo il percorso ‘nazionale’ a Uomini e Donne, le incomprensioni tra i due sembrano snocciolarsi sempre in pubblica piazza. Eppure l’ex tronista era stato così riservato a non farne cenno all’interno della casa del GF Vip, cui ha recentemente preso parte. Semplice il motivo per la bella sarda che, in un’intervista sul magazine Uomini e Donne aveva affermato: «Stento a credere che, in un contesto in cui sei ripreso ventiquattro ore su ventiquattro e vieni spinto a parlare della tua vita, il mio nome non esce mai.

All’interno della casa ci sono persino dei concorrenti sardi e non credo che neppure ascoltare il mio accento lo porti con il pensiero a me. Il fatto che non mi nomini mi fa pensare a una strategia. Non parlando di me evita di mettermi al centro dell’attenzione e del gossip, come ha sempre voluto fare, scongiurando l’eventualità che l’Italia sappia qualcosa di lui che so solo io».

ivan gonzalez sonia pattarino

Ivan Gonzalez su Sonia Pattarino: «Se io voglio chiarire la chiamo, altrimenti sto cercando pubblicità»

Dopo aver incuriosito il pubblico con questa insinuazione, la Pattarino ha finalmente ricevuto una risposta da Ivan: proprio nelle scorse ore, l’ex gieffino spagnolo ha alzato il telefono. Non per chiarirsi con la diretta interessata però, come da lei stessa sottolineato. È ad Instagram, quindi ai followers, che si rivolge tramite stories: «Tutti quanti sempre mi chiedete “Ivan che ne pensi di Sonia, di quello che ha fatto in questi giornali?”. Allora, – spiega Gonzalestutti i giornali in cui ha rilasciato un’intervista mi hanno chiamato e io ho rifiutato sempre perché non ho bisogno di fare questo.

Ho il numero della mia ex, quindi se ho bisogno di chiarire qualcosa o dire qualcosa lo dico pure a lei. Alzo il telefono e la chiamo perché io sono così. […] Se io voglio chiarire con una persona, chiamo quella persona lì, non è che devo fare un’intervista in un giornale, altrimenti sto cercando un’altra cosa: pubblicità o che ne so…», lancia dunque la provocazione.

ivan gonzalez sonia pattarino

«Mi fa piacere che abbia pensato a chiarire questa situazione con voi e non con me»

«Comunque – prosegue Gonzalez rispondendo alle dichiarazioni della Pattarinoci sono rimasto male per le parole che ho letto perché lei comunque sa che io mi sono sempre comportato bene e sono stato un gentiluomo con lei e quindi non capivo niente, finché lei prima che io entrassi nella casa aveva fatto più o meno lo stesso in un programma televisivo con una chiamata telefonica dicendo che io l’avevo presa in giro […]. Io avevo fatto una scelta di cuore e poi dopo il percorso televisivo ho conosciuto una persona e non è andata. Dopo 7 mesi, non dopo due giorni… quindi non ha senso quello che aveva detto».

Immediata la risposta di Sonia, sempre a mezzo social: «In tantissimi mi avete scritto riguardo alle stories che ha pubblicato Ivan, che ha parlato di noi… Beh, che dire?! Comunque mi fa piacere che abbia pensato a chiarire questa situazione con voi e non con me. Da che pulpito arriva la predica, io rilascio le interviste ai giornali lui invece fa le stories su Instagram e non parla con me, dopo delle frasi abbastanza forti che ha detto, dopo il suo comportamento che abbiamo visto un po’ tutti… eh, che dire ragazzi: no comment».

sonia pattarino ivan gonzalez

Leggi anche —> Uomini e Donne, Karina Cascella ‘scalza’ Tina Cipollari: grande ritorno nel dating-show pomeridiano?

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, sensuale come poche in lingerie: «Il tuo corpo fa sognare!»

Andrea Nardini

Andrea Nardini: chi è l’ufficiale 21enne che vuole restare sulla Diamond Princess