in

Ivana Icardi mamma per la prima volta, è nata Giorgia: «Amore puro»

Nata Giorgia, 52 cm e mezzo e 4 kg “di puro amore”: la famosa è mamma per la prima volta. Stiamo parlando di una seguitissima showgirl, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola Famosi nonché sorella di un calciatore conosciuto in tutto il mondo. È Ivana Icardi che ha dato il benvenuto al suo piccolo «fagotto». Per il compagno, l’ex giocatore di basket Hugo Sierra conosciuto a Supervivientes, è la terzogenita.

leggi anche l’articolo —> Mia Ceran è diventata mamma, è nato il piccolo Bruno Romeo: la prima foto social

Ivana Icardi

Ivana Icardi è diventata mamma per la prima volta, è nata Giorgia: «Amore puro»

Ivana Icardi, ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha un compagno, Hugo Sierra, conosciuto proprio davanti alle telecamere. Era il format “Supervivientes”, la versione spagnola dell’«Isola dei famosi». Una passione, la loro, divampata e consumata sotto i riflettori. Le immagini hanno fatto presto il giro del mondo. I due hanno avuto insieme una bambina, a cui hanno dato il nome Giorgia. La sorella dell’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, è un’affermata showgirl. Sta vivendo un periodo d’oro della sua vita e la maternità l’ha resa ancora più bella. Lei si è detta “super felice” di questo lieto evento descrivendo la neonata nei dettagli: «È nata alle 22.45, è alta 52 cm e mezzo e pesa 4 kg di puro amore». La bimba non è la primogenita di Sierra, che era già padre. Lo sportivo ha avuto un’altra femmina, oggi adolescente, dal matrimonio con Leslie Graf e un maschio da Adara Molinero che è nota in Italia per la sua relazione, oggi conclusa, con Gianmarco Onestini.

Ivana Icardi

Il messaggio ai fan «Siamo super felici»

Secondo i media iberici, Ivana Icardi è già uscita dall’ospedale con la piccola e tra le Instagram Stories ha rotto il silenzio dopo un periodo di assenza mostrandosi con in braccio la sua bambina.«Potete immaginare che ora mi occupo di qualcos’altro. Grazie mille a tutti per essere sempre presenti. Siamo super felici», le parole di Ivana Icardi, che non si era mai vista così raggiante. L’annuncio della gravidanza era arrivato a febbraio scorso ed era stato accolto con entusiasmo dal popolo del web. Quegli stessi fan che hanno riempito di messaggi d’affetto la showgirl. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso e il due di picche a Berlusconi, tutta la verità: «Per lavorare non ho mai…», come andò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ivana Icardi) 

Ceramiche Refin: crea l’ambiente che desideri con le collezioni grès procellanato

san lorenzo stelle cadenti

Notte di San Lorenzo, quali sono i momenti migliori per ammirare le stelle cadenti