in

Barbara D’Urso e il due di picche a Berlusconi, tutta la verità: «Per lavorare non ho mai…», come andò

Barbara D’Urso, popolare conduttrice Mediaset, ha concesso una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’ in ha affrontato vari temi, dai suoi programmi ora ridimensionati ai rapporti che ha con alcuni esponenti della politica, che sono stati suoi ospiti. Nel corso della chiacchierata l’avvenente partenopea ha chiarito come è nata la storia della “corte” che le ha fatto Berlusconi.

leggi anche l’articolo —> Berlusconi: «Draghi? Sono stato il primo a volere questo governo», in che rapporti sono oggi

Barbara d'urso Berlusconi

Barbara D’Urso e il due di picche a Berlusconi: tutta la verità

Da settembre 2021, Barbara D’Urso non avrà più tre programmi come nelle passate stagioni: lavorerà per “Pomeriggio 5” e per nuove proposte di intrattenimento: «È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri. Mi ha detto: ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento…». Alle accuse di trash la conduttrice ha replicato così: «Ho alcuni detrattori, soprattutto sui social, ossessionati da me, che mi attaccano a prescindere chissà perché. Esistono diversi generi di tv. A Live Non è la d’Urso, sono venuti per i faccia a faccia con me tutti, l’ex premier, i politici, i ministri più importanti. (…) Ci sono state un paio di cose che editorialmente non sono piaciute: in tanti anni, può succedere.  L’editore, prima di presentare i palinsesti, è stato molto insistente nel dirmi che sono stata e sono fondamentale per l’azienda, questo mi ha molto gratificata», ha spiegato il volto noto di Canale 5.

d'urso Berlusconi

Oggi ha il cuore impegnato: «C’è una persona speciale»

A Candida Morvillo del “Corriere della sera”, Barbara D’Urso non ha negato la presenza di qualcuno al suo fianco: «C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova. Perché ‘in prova’? Perché in amore ho dato tanto e ora do prima tantissimo amore a me stessa», ha dichiarato. In passato ha avuto flirt con vari personaggi famosi, come Vasco Rossi: «Se ne è parlato anche troppo. Hanno detto pure che scrisse per me Alba Chiara, ma l’aveva fatta prima». Qualche parola anche su Silvio Berlusconi: «Mi corteggiò da grande gentleman, ma non stavo più con Memo (Remigi). Lo racconto solo perché l’ha rivelato lui, in diretta da me, dicendo: è stata l’unica che mi ha detto no». Nell’intervista la conduttrice ha sottolineato: «Avrei potuto facilmente fare la bella vita, accettare compromessi, ma l’educazione rigida era dentro di me. Non ho neanche mai dato un bacio in bocca a uno per lavorare». Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso in accappatoio e tacchi: “sbranata” dagli insulti per le foto piccanti

barbara d'urso

 

Dzeko all'Inter

Dzeko all’Inter, passaggio sempre più vicino: i papabili sostituti alla Roma

Viviana Parisi e Gioele, i dubbi che tormentano Daniele Mondello: nessuna impronta sul traliccio, come è possibile?