in

Mia Ceran è diventata mamma, è nato il piccolo Bruno Romeo: la prima foto social

Mia Ceran è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. Il pubblico da casa ha imparato a conoscerla grazie a programmi come Quelli che… dopo il TG e Quelli che il calcio, in onda su Rai 2. In queste ore Mia Ceran è diventata mamma del piccolo Bruno Romeo. La conduttrice ha deciso di presentare il nuovo arrivato anche ai suoi followers su Instagram con un post di una dolcezza indescrivibile. La prima foto di Romeo ha fatto impazzire di gioia i fan di sua madre. Lo scatto in pochissimi secondi è stato invaso da una marea da like e messaggi d’affetto.

Mia Ceran mamma

Mia Ceran è diventata mamma, è nato il piccolo Bruno Romeo: la prima foto social

Da pochissime ore, il volto noto di Rai 2 , Mia Ceran, è diventata mamma del piccolo Bruno Romeo. La conduttrice Tv non ha perso tempo e ha deciso di presentare il suo cucciolo ai suoi numerosi followers attraverso un dolcissimo post su Instagram (vai al post), descrivendolo così: «Poco meno di 24 ore di vita, 4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo». Dalla foto si vedono i piedini del bimbo spuntare da una copertina rigorosamente bianca e azzurra. La dolcezza dello scatto ha commosso i fan, i quali in pochissimo tempo hanno lasciato un like e un messaggio per la neo-mamma e per il nuovo arrivato. Tantissimi gli auguri ricevuti anche da parte dei colleghi.

ARTICOLO | Mia Ceran Instagram, schiena nuda e lato b protagonista: «Che meraviglia… abbiamo osato oggi!»

ARTICOLO | Mia Ceran Instagram, la giornalista mostra il suo lato sensuale: la foto in intimo alla finestra scalda i fan (FOTO)

La reazione dei followers

Mia Ceran ha commosso i suoi followers su Instagram con la foto del piccolo Bruno Romeo. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social uno scatto di una dolcezza indescrivibile, reso molto romantico dalla sua amorevole dedica da neomamma. In pochissimo tempo, la conduttrice Tv ha ricevuto una marea di messaggi: «Inizia l’avventura più bella della vita», «Benvenuto Bruno Romeo, buon viaggio mamma e papà», «Vedrai ora i primi 6 mesi che assoluta assenza di gravità, complimenti Mia», «La felicità ha la forma di quei piedini» e «Congratulazioni…da mamma capisco cosa tu possa provare in questo momento!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo Instagram di Mia Ceran (@miaceran)

Calciomercato Milan Alessandro Florenzi

Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Florenzi: i dettagli sul probabile accordo

dpcm tar conte

Tar Lazio: «Dpcm illegittimo sull’obbligo delle mascherine a scuola», cosa rischia Conte