in

Jane Alexander Instagram, provocante allo specchio in lingerie: «Molto ‘Eyes Wide Shut’»

Un nuovo scatto intrigante arriva dal profilo Instagram di Jane Alexander, attrice, conduttrice televisiva e modella britannica naturalizzata italiana, classe 1972, famosa per aver interpretato la cattivissima marchesa Lucrezia Van Necker nella serie Elisa di Rivombrosa. Proprio in quegli anni la splendida interprete ha posato per il calendario sexy del mensile Capital, facendo girare la testa a decine di ammiratori. Poi il successo con fiction come Ho sposato un calciatore e Il commissario Manara e la partecipazione a Mistero. Dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip nel 2018 Jane Alexander sta vivendo una nuova primavera, complice Instagram, social network, dove pubblica quasi quotidianamente scatti presi da shooting fotografici o dal suo privato. Ritratti perlopiù audaci che valorizzano le sue curve da urlo e l’innato sex appeal.

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, provocante allo specchio in lingerie: «Molto ‘Eyes Wide Shut’»

In una delle ultime foto Jane Alexander è apparsa in forma strepitosa. La showgirl ha pubblicato uno scatto che la ritrae allo specchio con addosso soltanto un body nero molto audace. In bella mostra il seno generoso e le gambe, come pure i fianchi. Eros alle stelle e fan in delirio per la provocante attrice. A realizzare la foto il compagno di lei Gianmarco Amicarelli con cui è tornata insieme dopo la breve parentesi di Elia Fongaro. Ad accompagnare lo scatto hot un messaggio che nella prima parte allude alla favola arcinota di Biancaneve: «Mirror, mirror, on the wall». Poi una lunga riflessione del volto noto della tv: «La strada diventa più nitida, si alza la nebbia, e alcune cose sembrano davvero più semplici. Viene il giorno e lo affronto con serenità. Sarà un mese un po’ difficile, ma in fondo che faremmo se non ci fossero le avversità? Mentalmente e fisicamente sono pronta. Così, con il pensiero ad oggi e un occhio a domani ora medito un pochino e poi subito un bel caffè. Non riesco a rinunciarci. Il profumo del caffè mi entra nelle narici e mi massaggia il cervello. Sveglia Jane, guarda avanti», ha scritto Jane Alexander.

View this post on Instagram

Mirror, mirror, on the wall. La strada diventa più nitida, si alza la nebbia, e alcune cose sembrano davvero più semplici. Viene il giorno e lo affronto con serenità. Sarà un mese un po' difficile, ma in fondo che faremmo se non ci fossero le avversità? Mentalmente e fisicamente sono pronta. Così, con il pensiero ad oggi e un occhio a domani ora medito un pochino e poi subito un bel caffè. Non riesco a rinunciarci. Il profumo del caffè mi entra nelle narici e mi massaggia il cervello. Sveglia Jane, guarda avanti. Buongiorno. Photo @gianmarco.amicarelli Location @viaromananticadimora Body @liscalingerie #happycamper #storyofjane #nomakeup #thisisgreat #photo #picofthemorning #mirror #blondehair #thinkpositive #bebrave

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

«E Biancaneve muta…», applausi virtuali infiniti per l’attrice

Lo scatto eccitante ha ricevuto quasi 6mila mi piace e decine di interazioni positive. Tra i tanti commenti: «Molto ‘Eyes wide shut’ come colori e ambienti», ha scritto un fan, a cui Jane Alexander ha replicato così: «Ma lo sai che non hai tutti i torti? Le candele fanno tanto, tantissimo. Immagino ti sia piaciuto il film?». E ancora: «Splendore», «Ah però… Bellissima», «E Biancaneve muta», «Sei bella perché sei vera», solo per citare qualche altro complimento.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, la scollatura è da capogiro: «Quanta roba!»

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

“Grande Fratello Vip” censura Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a letto: gemiti nella notte [VIDEO]

laura cremaschi instagram

Laura Cremaschi Instagram il gesto della showgirl strizza il decolleté, da “perdere la parola”: «Che carica»