Vai al contenuto

Jasmine Carrisi a The Voice Senior: raccomandata? «È un’altra cosa che mi fa arrabbiare»

02/12/2020 12:56

La voglia di seguire le orme di papà Albano (seppur in un genere totalmente diverso) e la presenza accanto al colosso della musica italiana in un format come The Voice Senior ha scatenato inevitabilmente le insinuazioni: Jasmine Carrisi, agli esordi nella sua carriera musicale e televisiva, è spesso bersaglio degli haters dai quali, però, non si lascia sopraffare. Ospite questa mattina, mercoledì 2 dicembre 2020, a Storie Italiane, la giovane Carrisi si è aperta ad Eleonora Daniele sull’intenso periodo che sta vivendo.

Leggi anche >> Jasmine Carrisi età, altezza e vita privata, tutto sulla figlia di Albano e Loredana

jasmine carrisi the voice

Jasmine Carrisi a The Voice Senior: Mi aspettavo più conflitti nelle scelte, invece…”

“Sto bene, – ha esordito Jasmine in collegamento con il programma di RaiUno – grazie. Mi aspettavo più conflitti – ha specificato facendo riferimento all’esperienza di The Voice nel team di Albano – nelle scelte andiamo invece d’accordo, abbiamo più o meno gli stessi gusti musicali anche se io comunque ho i miei gusti definiti e non mi faccio influenzare da lui, però ci troviamo molto bene. Io seguo i suoi consigli – ha ammesso la 19enne nata dall’amore con Loredana Lecciso – ma faccio molto di testa mia. Quando ho fatto il mio singolo non gli avevo chiesto nulla, ho fatto totalmente da me e gliel’ho fatto ascoltare solo dopo l’uscita. Comunque seguo i suoi consigli, li custodisco, li seguo ma poi faccio di testa mia”.

jasmine carrisi the voice

“Mi fa più arrabbiare il fatto che dicano che io non abbia le capacità artistiche per giudicare i concorrenti”

Anche con mamma Loredana Jasmine è piuttosto riservata in tema di canzoni: “Loredana è molto molto contenta, – ha fatto sapere la piccola Carrisisa che era la mia passione fin da piccola, vorrebbe saperne un po’ di più ma io i testi e tutte le cose nuove che faccio non li faccio mai sentire prima di completarli, li tengo un po’ estromessi sotto questo punto di vista. Non glieli faccio sentire perché ho paura che per aiutarmi mi influenzino troppo quindi voglio che sia un progetto mio anche perché i miei genitori occupano già gran parte della mia vita”.

Poi, sulle presunte raccomandazioni si sbottona: “Onestamente non rispondo, mi fa più arrabbiare il fatto che dicano che io non abbia le capacità artistiche per giudicare i concorrenti, in realtà io non giudico la performance ma il punto di vista giovanile, è bello che si prenda in considerazione anche una ragazza di 19 anni, rappresento la parte giovane”. >> I mille volti di Ambra Angiolini: da “Non è la Rai” ai premi più prestigiosi

jasmine carrisi the voice

Continua a leggere su UrbanPost