in

Jessica Aidi irresistibile su Instagram, Lady Verratti con il suo fascino incanta i fan

Mentre Marco Verratti sta per sbarcare nelle prossime ore a Londra insieme ai compagni di Nazionale per gli ottavi di finale degli Euro2020, la sua fidanzata Jessica Aidi festeggia a distanza il loro anniversario. Su Instagram, la bellissima modella francese ha postato uno scatto molto sensuale. La foto ha subito infiammato la rete e scatenato i tantissimi followers che seguono il suo profilo. Inoltre l’influencer, nata l’11 luglio 1992, si sta preparando anche al suo compleanno che cadrà proprio il giorno della finale degli europei. Ora Marco Verratti è lontano ma la sua fidanzata Jessica Aidi spera di riabbracciarlo con una medaglia d’oro al collo per avere così un motivo in più per festeggiare.

La fidanzata di Marco Verratti, Jessica Aidi, conquista il popolo di Instagram

Il cuore del calciatore azzurro Marco Verratti batte per la bellissima Jessica Aidi. Ieri, 24 Giugno 2021, è stato il loro anniversario di fidanzamento. La bellissima modella ha pensato bene di festeggiare con un post su Instagram. Marco Verratti e la sua fidanzata Jessica Aidi in questi giorni sono lontani a causa degli impegni del calciatore con gli Euro2020. Nonostante senta la mancanza dell’atleta, la modella non si è scoraggiata e ha pubblicato una sua foto molto sensuale per ricordargli che lei lo aspetta a casa dopo questa avventura. Il suo look provocante composto da shorts di pelle neri e bustino rosa confetto dalla scollatura a cuore ha completamente scatenato la fantasia dei suoi followers (oltre 331 mila), i quali hanno invaso lo scatto di like e commenti (vai al post). Che dire? Jessica è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

ARTICOLO | Jessica Aidi Instagram, decolleté incorniciato nel mini bikini: lady Verratti scalda in versione “Minnie”
ARTICOLO | Le 10 mogli più belle dei calciatori: tutto sulle famose Wags italiane e non solo

I commenti dei suoi ammiratori

La fantasia dei followers di Jessica Aidi su Instagram si è davvero superata. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto sensuale della modella, ha scritto: «Ma quanto sei gnocca». Sicuramente il décolleté esplosivo di Jessica ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «T’es trop jolie Jessica (Sei così carina Jessica)». Un ammiratore ha commentato: «Congratulations! I was worried I didn’t see her wearing her ring! (Congratulazioni! Ero preoccupato di non averla vista indossare il suo anello!)» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Fantastica!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Jessica Aidi (@jessicaaidi)

Vittorio Sgarbi

Chi è Vittorio Sgarbi: carriera, vita privata e curiosità sul critico d’arte

Bertolaso

Covid, Bertolaso: «Non possiamo mandare i carabinieri a casa di chi non si vuole vaccinare»