in

Jessica Antonini sbugiardata da Riccardo Signoretti: l’audio contro Davide Lorusso

Come era facile pronosticare è arrivata puntuale la replica di Riccardo Signoretti, il direttore di “Nuovo”, all’ex tronista di “Uomini e donne”, Jessica Antonini, che aveva affidato al settimanale le confidenze sulla fine della relazione sua con Davide Lorusso, conosciuto proprio al dating show di Canale 5. La giovane aveva cercato di fare chiarezza sul titolo della copertina, che diceva “Davide è gay, ma non lo sa”, spiegando che lei non si era espressa in questi termini. Signoretti per difendere il proprio lavoro ha deciso di intervenire mettendo a tacere le polemiche.

leggi anche l’articolo —> Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: l’ex tronista fa chiarezza dopo le frasi choc

Jessica Antonini

Jessica Antonini sbugiardata da Riccardo Signoretti: l’audio contro Davide Lorusso

Jessica Antonini sui social ha voluto subito specificare che non si trattasse di un suo “virgolettato diretto” quel titolo così sensazionalistico. «Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro», ha spiegato in un’Instagram Story l’ex tronista di “Uomini e donne”. Qualche ora fa è sceso in campo il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti, che ha voluto sbugiardare la giovane. Per tutelare il proprio lavoro e la credibilità del settimanale questi ha postato sui social l’audio della telefonata fatta fra un suo giornalista e Jessica Antonini, in merito alla rottura di quest’ultima con l’ex corteggiatore Davide Lorusso. «Basta chiacchiere. Le affermazioni di Jessica Antonini sul suo ex, Davide Lorusso, sono a prova di smentita. Ecco un passaggio dell’intervista in edicola su “NUOVO” che chiarisce ogni dubbio», ha scritto il direttore su Instagram in calce all’audio della telefonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

«Ho provato a rassicurarlo…», cosa ha detto l’ex tronista

Cosa si sente dire nell’audio? Jessica Antonini dice chiaramente così: «Secondo me Davide dentro di lui è gay ma non lo sa. Ma lo capirà adesso. Ho provato a rassicurarlo e dirgli che comunque vabbè, se così fosse io non ci vedrei niente di male perché praticamente tutti quelli che mi stanno intorno sono gay… Gli ho detto che questa cosa mi ha messo un attimo in difficoltà perché comunque io mi faccio 200 km, lui non è più sceso a casa mia…». Leggi anche l’articolo —> Lory Del Santo e la “notte magica” con Roberto Mancini: «Scelsi tra lui e Vialli»

mark hoppus

Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182, ha il cancro: “Non vedo l’ora di rivedervi a un concerto”

astrazeneca vaccino

Vaccino ai turisti in vacanza, la riviera romagnola frena: “Colpa dei ritardi Pfizer”