in

Lory Del Santo e la “notte magica” con Roberto Mancini: «Scelsi tra lui e Vialli»

Roberto Mancini ci sta facendo sognare con la Nazionale. Delle “vere notti magiche”, che l’allenatore degli Azzurri avrebbe fatto vivere anche a Lory Del Santo. L’incontro risale a qualche anno fa quando lui militava con la Sampdoria. Un flirt che lei porta nel cuore: la showgirl ha svelato il retroscena ai microfoni dei “Lunatici” su Rai Radio 2.

leggi anche l’articolo —> Lory Del Santo choc: «Forse è meglio che mio figlio si sia tolto la vita»

Lory Del Santo

Lory Del Santo e la “notte magica” con Roberto Mancini: «Scelsi tra lui e Vialli»

Roberto Mancini e Lory Del Santo avrebbero vissuto delle ore intense. A raccontare l’incontro la showgirl, spesso ospite nei salotti dei principali programmi tv: «Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta. Ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita», ha confessato la Del Santo ai microfoni de “I Lunatici”, programma in onda su Rai Radio 2. Una decisione che non è stata presa a cuor leggero: «Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare». È sempre stata corteggiatissima Lory Del Santo, tra le donne più desiderate, come raccontato da lei stessa.

Lory Del Santo

«Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio mensile per essere la loro fidanzata»

«Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio mensile per essere la loro fidanzata. Mi hanno detto se tu stai con me ogni mese ti do tot. Delle cifre enormi, che mi avrebbero sistemato per un po’ di tempo. Ma non ce l’ho fatta», ha confessato la showgirl. A proposito dei ricatti sessuali nel mondo dello spettacolo: «Sono sempre stata molto chiara, ho sempre pensato che anche accettando delle offerte di un certo tipo, se non avessi avuto talento poi non sarei riuscita. A me direttamente certi ricatti non li hanno mai fatti. Comunque ci sono molte persone, sia donne che uomini, che sarebbero pronti a tutti pur di essere raccomandati. A me sono capitate cose sottili, ma talmente sottili che non rappresentavano reali offerte o reali ricatti», ha concluso la showgirl. Leggi anche l’articolo —> Roberto Mancini, parla la madre: «Lo adorano perché è una persona perbene»

Calciomercato Juventus Locatelli

Calciomercato Juventus, si fa strada l’ipotesi Locatelli: al via le trattative

barbara foriamoci

Barbara Foria fidanzata? L’amore dopo i 40 anni: «Preferisco i supplementari ai preliminari»