in

Jessica Melena Instagram, l’outfit sportivo incuriosisce i fan: «Immobile sei fortunato!»

La moglie del calciatore della Lazio Ciro Immobile, Jessica Melena, ha deciso di sfruttare ogni momento disponibile per praticare sport e per prepararsi così alla sua estate 2021, che inizierà subito dopo la fine degli Europei. Suo marito, infatti, è uno dei 26 convocati dal Mister Mancini. La foto di Jessica Melena su Instagram con indosso il completino sportivo ha completamente lasciato a bocca aperta tutti i suoi oltre 950 mila followers. Jessica, nonostante abbia affrontato tre gravidanze, ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo, per non parlare poi delle sue curve da urlo. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Jessica Melena Instagram

Jessica Melena Instagram: lo scatto in tenuta sportiva fa impazzire i fan

Lady Immobile ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con uno scatto in abbigliamento sportivo decisamente sensuale. Jessica Melena è stata immortalata appoggiata ad un muro bianco con indosso un completino sportivo arancione (vai al post). Il top super aderente fascia alla perfezione il suo generoso décolleté, pronto a saltare fuori da un momento all’altro regalando uno spettacolo unico ai suoi numerosi ammiratori. Il micro pantaloncino arancione e bianco va ad evidenziare le sue gambe perfette e il suo addome scolpito. Inoltre, il suo sguardo penetrante rivolto all’obiettivo arriva dritto al cuore dei suoi fan. Non c’è nulla da fare, per molti Jessica è il goal più bello di Ciro Immobile.

ARTICOLO | Jessica Melena Instagram, ammaliante in costume: «Il goal più bello di Immobile!»
ARTICOLO | Jessica Melena Instagram, il balletto con Immobile incuriosisce i fan: «Meglio il calcio!»

I commenti dei followers

L’affascinante Jessica Melena con la sua foto in abbigliamento sportivo ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. Un fan ha scritto: «Che bella che sei» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La più bella di tutte…dopo 3 figli ancora uno splendore…Ciro sei fortunato!» Un ammiratore ha detto: «Chi potrebbe mai dire che sei madre di 3 figli?! Complimenti. Svelaci il tuo segreto!» Davanti al suo fisico scolpito in molti le hanno scritto: «La regina di Roma!» Infine, qualcuno le ha fatto notare un piccolo particolare: «Jessica sei sempre bellissima però dovresti mettere qualche chiletto!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Jessica Melena (@jessicamelena)

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, il figlio Leone si è “diplomato” all’asilo: con lui una donna misteriosa, ecco chi è

Oggi è un altro giorno, Stefania Sandrelli parla dei suoi primi film: «Mi sono divertita molto»