in

Jonathan a Detto Fatto: “Milly Carlucci imbarazzata a Il cantante Mascherato”

Il cantante mascherato è il nuovo programma di Milly Carlucci in onda da venerdì 10 Gennaio in prima serata su Raiuno. È un detective game nel quale la giuria deve indovinare chi si cela dietro ai costumi di animale, mostro ecc. La giuria è composta dalla giovane attrice ed ex gieffina Elena Pastorelli, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Guillermo Mariotto e Patty Pravo. Nella prima puntata Milly Carlucci ha ospitato alcuni dei concorrenti presenti nella prossima edizione di Ballando con le stelle tra cui Jonathan Kashianan, Giulia Salemi ed Elisa Isoardi.

Il cantante mascherato

>> Leggi anche: Paola Turani Instagram lato b da sirena, sinuosa e ammaliante: «Tra le foto più belle mai pubblicate!»

Imbarazzo durate la prima puntata: in studio cala il gelo

È proprio Jonathan Kashanian a raccontare la figuraccia fatta al giudice Ilenia Pastorelli durante la prima puntata del programma. Jonathan spiega a Bianca Guaccero, presentatrice del talk show Detto Fattoche proprio l’ex gieffina Ilenia Pastorelli aveva asserito più volte che dietro ad una determinata maschera ci fosse il cantante Pupo. Inconsapevole che proprio in quel momento il cantante fosse in diretta su Canale 5 essendo uno degli opinionisti del Grande Fratello Vip. Jonathan spiega che subito «in studio è calato il gelo, e Milly Carlucci era molto imbarazzata». Ironizzando su un altro dei giudici ha poi detto: «non ha riconosciuto Orietta Berti neanche quando si è tolta la maschera da unicorno».

>> Leggi anche: Miriana Trevisan Instagram, morbido decolleté sfiora il cuscino, scollatura generosa: «Ipnotizzante!»

Piovono critiche sulla giuria: è tutta sbagliata

È inevitabile che piovano critiche sulla scelta dei giurati dopo questa tremenda gaffe. È possibile che Ilenia Pastorelli sia cosí avulsa al programma? Lo pensa anche un giudice storico di Milly Carlucci: Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha infatti condiviso un tweet di Cristiano Malgioglio su Pupo e Wanda Nara per ironizzare sulla giuria del programma scrivendo “La giuria del Cantante Mascherato? Insuperabile. Adoro il colore delle loro poltrone”. Il programma non delude però in fatto di share e conquista il pubblico da casa registrando quattro milioni e mezzo di telespettatori. Il cantante mascherato è un format coreano che ha spopolato in USA, piacevole e semplice, non ci resta che aspettare di vedere se riuscirà a fare breccia nel cuore dei telespettatori italiani!

inps pensioni gennaio

Inps, pensioni gennaio 2020 più basse per errore: come avverrà il rimborso delle somme

Ultimo

Ultimo Instagram, traguardo importante: «Tanta tensione, ma anche tanto orgoglio»