in

Miriana Trevisan Instagram, morbido decolleté sfiora il cuscino, scollatura generosa: «Ipnotizzante!»

“Semplicemente uno splendore” Miriana Trevisan su Instagram: tra una frecciatina e l’altra sul ritorno dell’amore tra Pago e Serena, la showgirl partenopea continua ad infiammare il social. E lo fa a suon di scatti provocanti e seducenti che ne attestano l’avvenenza. Dopo essersi espressa senza giri di parole sulla relazione finita e ora di nuovo in auge tra l’ex marito Pacifico Settembre e la fidanzata Serena Enardu, la Trevisan è tornata a concentrarsi su sé stessa. In modo assolutamente straordinario a giudicare dai recenti scatti pubblicati sull’account social. L’ultimo solo qualche ora fa.

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, sensuale sul letto: l’attenzione è tutta per il decolleté

L’outfit è lo stesso, ma le immagini Instagram di Miriana hanno distratto i followers in due momenti diversi: un buongiorno piuttosto bollente e un primo piano elettrizzante. Protagonista sempre e con grande piacere dei fan il prosperoso decolleté dell’ex ragazzina di Non è la Rai. Sdraiata sul letto con in dosso un leggerissimo abito dai toni chiari, Miriana posa sensuale poggiata su un braccio. Il seno, parzialmente scoperto dalla generosa scollatura, sfiora il cuscino. “Che seni magnifici”, “Seno bellissimo”, “Meraviglia assoluta, capolavoro assoluto”, “Senza parole”, “Un bon bon”, “Che abbondanza”, “Quanto sei bona”, “Meravigliosa con quelle bellissime tette”, l’attenzione non può che concentrarsi sul particolare splendidamente esibito dalla quarantasettenne napoletana.

miriana trevisan instagram

“Sofisticata”, “Sei di una bellezza ipnotizzante”

“Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore”, scrive dunque la Trevisan a corredo dello scatto più recente in cui, con la stessa mise, fissa ammiccante l’obiettivo. “Beh, io toccherei…”, replica immediato un follower. Il plauso anche in questo caso è totale. “Meravigliosa creatura”, “Sexy Miriana”, “Sofisticata”, “Waoooo eccitatissimo da te”, “Donna di classe bellissima!”, “Sei di una bellezza ipnotizzante”, “Sei una bambolina”, “Che fascino”, “Capolavoro assoluto”, “Sei un sogno”, “Decolleté favoloso”.

Leggi anche —> Vanessa Cinelli Instagram, decolleté straripante simbolo di bellezza prorompente: «Da prendere correndo»

marco pantani

Marco Pantani oggi avrebbe 50 anni: il silenzio sulla sua morte, l’inerzia della Magistratura

Massimo Giletti

Massimo Giletti lutto, dopo la morte del padre cambia vita: una promessa da mantenere