in

Vanessa Cinelli Instagram, decolleté straripante simbolo di bellezza prorompente: «Da prendere correndo»

Immagini simbolo di abbondanza sull’account Instagram di Vanessa Cinelli: l’ex single di Temptation Island ammalia il social con la procacità delle forme. Sfoggia saggiamente ogni curva enfatizzata dalle mise succinte e provocanti, la trentunenne romana ex conoscenza di Canale 5. Entrata nell’occhio del gossip la scorsa estate grazie al programma ‘sfasciacoppie’ firmato Fascino, Vanessa si è subito fatta notare al grande pubblico per la vicinanza a Vittorio Collina, allora fidanzato e innamoratissimo – a proprio dire – di Katia Fanelli. Non passò molto, però, prima che l’avvenenza della Cinelli facesse capitolare Vittorio, senza via di ritorno.

vanessa cinelli instagram

Vanessa Cinelli Instagram, forme toniche e tondeggianti tra i post social

Il coinvolgimento di Collina fu tale da decidere di rompere ogni legame con la bionda “fotonica” per concentrare tutte le sue attenzioni sulle forme della vulcanica Vanessa. Labbra carnose, riccioli bruni, occhi profondi, la Cinelli ha lasciato il segno non solo in Vittorio ma anche negli spettatori, tradottisi – su Instagram – in oltre 103 mila followers. Attentissimi ad ogni nuova pubblicazione dell’esplosiva romana. Modella e imprenditrice insieme alla sorella gemella, con la quale gestisce un b&b proprio nella capitale, Vanessa sembra essere anche un’appassionata di fitness, sport al quale si devono probabilmente gran parte delle forme toniche e scolpite della bruna capitolina. Forme esibite magicamente tra gli ultimi post social.

vanessa cinelli instagram

“La tua bellezza non ha voce”, “Che seno splendido”

Indossando uno scollatissimo reggiseno a balconcino Vanessa mette in mostra l’abbondante decolleté nell’ultimo scatto Instagram in cui sponsorizza prodotti di bellezza per il corpo. “Prenditi cura anche tu del tuo viso e corpo”, invita la Cinelli. “Prendersi cura del corpo avendo poi questi risultati… – nota un fan – e da prenderla correndo…”, l’osservazione risulta un po’ ambigua. “Io mi prenderei cura della tua bellezza e del fascino solare che si intravede sul tuo corpo”, confessa più esplicitamente qualcuno. “Ma quanto sei bella!”, “Beato colui che ti starà accanto”, “Sempre f**a”, i complimenti sono numerosi. “Bellissima, sexy, sensuale”, “Più che perfetta”, “Sei il top”, “La tua bellezza non ha voce”, “Che seno splendido”, “Pura sensualità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prenditi cura anche tu del tuo viso e corpo con @sempernatural PH @giuseppe_brasile_

Un post condiviso da ?? Vanessa Cinelli ?? (@vanessa_cinelli) in data:

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti Instagram, il fisico scolpito stuzzica la fantasia dei followers: uno in particolare!

manuela arcuri instagram

Manuela Arcuri Instagram, scosciatissima e sensuale con le gambe in aria: «170 centimetri di perfezione»

federica panicucci instagram

Federica Panicucci Instagram, da impazzire in minigonna sul comodino: «Vera fuoriclasse»