in

Aurora Ramazzotti Instagram, il fisico scolpito stuzzica la fantasia dei followers: uno in particolare!

Condivide progetti e traguardi raggiunti postandoli su Instagram Aurora Ramazzotti, consapevole o meno di essere un incentivo per i followers che spesso, però, interpretano le ‘spinte’ a modo proprio. È quanto affiora sull’account social della figlia di Michelle che, nell’ultimo post, rende pubblici all’oltre milione e 760 mila seguaci i propri obiettivi per l’anno appena cominciato. E tutti giù a raccontare intenzioni e buoni propositi più o meno rispettabili. Tra il serio e il faceto.

Aurora Ramazzotti Instagram, fisico tonico e scolpito accende i followers

“Vi siete già posti degli obiettivi per l’anno nuovo? – chiede la primogenita di casa Ramazzotti alla schiera di seguaci che pende sempre più dalle labbra e dagli scatti della bella AuroraSe sì, quali?”. “Tra i miei – dice la ventitreenne di Sorengo – c’è sicuramente quello di trovare sempre del tempo da dedicare al mio corpo. Quell’ora al giorno, anche se significa fare dei sacrifici”. L’occasione è buona per invitare i followers milanesi a partecipare ad un appuntamento – organizzato da un noto brand sportivo con cui Aurora collabora ormai da tempo – in cui allenarsi insieme. “Non importa se non siete allenati, – assicura – ci divertiamo da pazzi!”. E tra chi si concentra sul fisico di Aurora e chi esplicita i propri obiettivi, se ne leggono davvero tante.

“Pazzesca”, “Bellissima atleta”

“Che topa”, puntualizzano come sempre attratti dalle forme della Ramazzotti. L’outfit e le pose di Aurora enfatizzano la perfezione del fisico e i miglioramenti dell’allenamento. “Aurora, in questa foto sei la copia di mamma”, le somiglianze non mancano. “Che bel misto di mamma e papà”, dicono altri. “Aurora favolosa”, “Ma che bella sei!”, “Fregna”, “Sei una bimba, la seconda foto lo dimostra a pieno”, “Pazzesca”, “Sono l’anti sport per eccellenza, però tra te e tua mamma mi state convincendo a provarci…”; i risultati raggiunti da Aurora sono uno stimolo per qualcuno. “Bellissima atleta”, “Che graziosa”, ma improvvisamente la confessione inaspettata di un fan: “Anche io voglio prendermi cura un’ora al giorno del corpo… – ironizza – di mia moglie!”.

Leggi anche —> Erica Piamonte Instagram, “desiderabile” a luci ‘rosa’ sull’altalena: «Mai vista così, che femminilità!»

Patrick Ray Pugliese

Patrick Ray Pugliese età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, il vestito attillato una seconda pelle: «Che cavallona. Illegale!»