in

Justine Mattera Instagram troppo “esplosivo”: «Ma vestiti!»

Per gli amanti degli scatti “hot”, Justine Mattera è sempre una fonte di garanzia. La soubrette statunitense sta agli scatti sensuali, esibiti con disinvoltura, su Instagram quanto la famiglia Windsor agli scandali in famiglia. Justine ci tiene molto a dimostrare quanto una donna possa essere sexy e posare in maniera ammiccante, anche alle soglie dei cinquanta. La Mattera, per onor di cronaca, è ancora una donna di una bellezza e di una tonicità da fare invidia alla maggior parte delle sue colleghe ventenni. Ma va anche aggiunto che ogni tanto la prorompente americana, con qualche scatto troppo “osè”, ha stuzzicato notevolmente la gelosia del marito, come da lei candidamente ammesso. Ma la sbarazzina Justine, che aveva promesso di fare marcia indietro, sembra non voler proprio tener fede alla suddetta promessa.

Justine Mattera e la sua “allergia”… ai vestiti

L’ultimo suo scatto, in data 31 gennaio 2020, sembra proprio voler riscaldare gli animi degli ammiratori, in questo freddo e lungo inverno. Nella suddetta foto, possiamo ammirare la seducente Mattera posare languidamente su un divano, come una Paolina Bonaparte qualsiasi ( ce ne voglia Canova per il paragone). Avvolta in un body rosa coprente giusto l’indispensabile, Justine ammicca ammaliante all’obiettivo. Come didascalia sotto lo scatto, la Mattera scrive una citazione di un popolare film del suo Paese di origine degli anni Ottanta. Il titolo della pellicola? “La donna esplosiva”… Superfluo rivelare che i commenti alla foto si sprecano: si passa tranquillamente dai consueti «Sei stupenda» e «Sei bellissima» (cit. Loredana Bertè) anche a quelli meno positivi e “castigati” come lo spazientito «Ma vestiti!».

Justine Mattera: «A 50 anni sono fiera del mio corpo»

Una donna di spettacolo come Justine, soprattutto pubblicando certi scatti “hot”, deve essere preparata, ahimè, anche alle critiche ed esse appaiono puntuali, come acne sul volto di un adolescente. Ma alla Mattera, laureata nella prestigiosa università statunitense di Stanford, oltre al corpo mozzafiato non manca una certa dose di acume. La showgirl risponde con prontezza a ogni critica:«A quasi 50 anni, posso dire di essere ancora orgogliosa del mio corpo!». >> I gossip di UrbanPost

Martina Stella Instagram, abito elegante con spacco da capogiro: «Bellezza disarmante!»

Bella Thorne Instagram, crocifisso che cade nel décolleté: sensuale e blasfema