in

Justine Mattera Instagram, “chiodi” duri bucano blusa trasparente: «Siffredi o Trentalance?»

Un altro scatto bollente arriva dal profilo Instagram di Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante di origini americane naturalizzata italiana, che vive e lavora da noi dal 1994. Vi ricorderete senza dubbio la sua presenza alle varie edizioni del programma Ci vediamo in TV, condotto da Paolo Limiti, che notò la newyorkese a Milano per via della sua incredibile somiglianza con la diva Marilyn Monroe. E dalla “Magnifica preda” la Mattera ha preso non solo la bellezza esplosiva, ma anche la sensualità. Tutt’altro che una semplice sosia…

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, “chiodi” duri bucano blusa trasparente: «Siffredi o Trentalance?»

Su Instagram, social network che ha ridato alla 48enne una nuova primavera professionale, spesso e volentieri vengono pubblicati scatti suoi davvero intriganti. Foto audaci che valorizzano il corpo superlativo della showgirl americana che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. E l’ultimo ritratto su Instagram non fa eccezione. Sui social Justine Mattera è sdraiata per terra, con la testa appoggiata alla poltrona. Occhi socchiusi e labbra semiaperte per l’ex di Paolo Limiti, che si mostra come mamma l’ha fatta. A coprirla soltanto una blusa bianca trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione: si vedono addirittura i capezzoli definiti da alcuni “veri chiodi”. Décolleté generoso e corpo da sballo hanno mandato in tilt il popolo del web, che ha lasciato in calce al post quasi 4mila like in poche ore e decine di complimenti.

«Bellezza magica», l’ex moglie di Paolo Limiti incanta sui social

«Gran scatto. Sei bellissima!», ha scritto un follower su Instagram. «Un sogno notturno? Direi un sogno… Infinito!», ha chiosato un fan, richiamando la didascalia che accompagna lo scatto intenso, tale A midwinter’s night dream. «Bellissimo questo riflesso», ha aggiunto un altro. E ancora: «Divina», «Fantastica», «Meravigliosa come sempre…», «Bellezza magica», «Sempre stupenda», «Realtà velata», «Unica…», solo per citarne qualche altro. Non sono mancate infine battute irriverenti: «Hai sempre i capezzoli duri?»«Siffredi o Trentalance?». C’è un po’ di tutto in basso agli scatti hot di Justine Mattera…

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, mini dress argento e scollatura vertiginosa: «Che femmina!»

(Justine Mattera Instagram Profilo Ufficiale Foto)

claudia ruggeri instagram

Claudia Ruggeri Instagram magnifica “Poppea”, zip si apre sul decolleté: «Stanno per esplodere!»

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, la giacca aperta mostra le sue curve provocanti