in

Justine Mattera Instagram, foto bollente dal backstage sott’attacco: «Non ti rende merito proprio…»

«O il fotografo è veramente alto o questa foto non ti rende merito», dice così il commento di un fan in basso all’ultimo post piccante di Justine Mattera, nota showgirl di origini americane, che vive da noi dal 1994. La bionda soubrette, ex moglie di Paolo Limiti, famosa per la sua impressionante somiglianza con la diva Marilyn Monroe, ha pubblicati alcuni scatti presi dal backstage di uno shooting fotografico. Ritratti hot che non hanno convinto proprio tutti i follower…

Justine Mattera

«Non ti rende merito», Justine Mattera sott’attacco su Instagram: la foto bollente dal backstage non convince

Nella prima foto si vede Justine Mattera con un sexy costume, che le lascia in bella mostra il décolleté audace. In evidenza la carnagione bianca, le forme atomiche e la chioma folta della showgirl, curata da una hair-stylist. La seconda immagine ritrae invece la 48enne accanto ad un fotografo intenta a guardare gli scatti realizzati con la macchinetta. Colpisce l’outfit peccaminoso, ma soprattutto la statura della conduttrice, che appare qui non molto alta. La terza foto vede la showgirl americana sorridente con il suo team di lavoro: a coprire il davanzale solo una collana color oro. La 48enne indossa soltanto una culotte nera, che le fascia i glutei che paiono scolpiti. Tra le parole al miele, i soliti «Sei bellissima», «Stupenda», «Quanto sei meravigliosa».

«Ma una foto vestita mai?», la replica indispettita della showgirl americana

Gli scatti hanno ricevuto complimenti, ma anche parecchi critiche. «Ma una foto vestita mai?», ha domandato un utente. Immediata la replica della soubrette, che indispettita ha scritto: «Forse dovresti guardare meglio perché ci stanno diverse. Si vede che sei intrigato da quelle meno vestite. Fatti una domanda!». «Vorrei aggiungere una cosa che non è ancora stata detta. Secondo me il fotografo è molto alto…», ha chiosato un altro follower, aggiungendosi con ironia allo stuolo di gente che ha notato quanto sembri piccola Justine Mattera accanto all’autore degli scatti. Per ‘scagionarsi’ lei ha spiegato in più commenti che il fotografo era alto ben 2.06. Roba da giganti, insomma…

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, mini dress argento e scollatura vertiginosa: «Che femmina!»

(Justine Mattera Instagram Profilo Ufficiale Foto)

 

 

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, mozzafiato in lingerie: «Pura seduzione!»