in

Justine Mattera Instagram, lato B da sogno: «Sempre sensuale!»

L’affascinante Justine Mattera su Instagram pochi minuti fa ha caricato una foto a dir poco spettacolare. La showgirl ha lasciato a bocca aperta i suoi oltre 350 mila followers. I costanti esercizi in palestra e i numerosi giri in bicicletta hanno dato ottimi risultati. Il suo fisico è perfetto. I suoi muscoli sono talmente ben definiti da sembrare scolpiti nel marmo, come si può ben vedere nel suo ultimo post. Il suo lato B è da sogno. Non c’è nulla da fare, Justine Mattera è di una bellezza disarmante da poter far invidia a moltissime ventenni. Inoltre, ogni sua foto è un concentrato di pura sensualità.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, “Mamma Natale” in vesti succinte: «Non fate i moralisti»

Justine Mattera Instagram: lato B da favola

La bellissima Justine Mattera ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers postando una sua foto particolarmente “piccante”. Nello scatto Justine è stata immortalata di spalle con un outfit molto seducente. La showgirl indossa un paio di culottes nere tutte ricamate di pizzo bianco e un maglioncino di lana. Sotto il maglioncino, tenuto leggermente sollevato da Justine, nulla. Non vi è la minima traccia del reggiseno. Il suo lato B da sogno e il suo décolleté appena accennato hanno provocato diversi capogiri ai suoi numerosi ammiratori. Naturalmente non sono passate inosservate neanche le sue scarpe dal tacco vertiginoso. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti. Impossibile non soffermarsi ad ammirarla.

View this post on Instagram

La gente mi dice, "chi te lo fa fare tutti quegli allenamenti?" Io torno alla montagnetta a fare altre sedici salite. 🤣😜🤪 #dontlistentoanyofthem Ph @carlobattillocchi MUA @aniamelnikova Maglione @cristianoburani @maximilianlinz Tacchi @giuseppezanotti Lingerie @paladinilingerie @studiourra #triathlontime #triathlonrace #triathlete #humansoftriathlon #triathlonlife #triathlon_in_the_world #triathloncoach #wearetriathlon #triathlonteam #sprinttriathlon #triathlonworld #triathlonlove #triathletelife #triathletes #triathlon_world #triathlontraining #triathlonmotivation #triathlongirl #triathleteintraining #triathlon #triathlonbabes #triathlonlifestyle #triathlongram #triathlonbike #triathlons #ad

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Followers impazziti davanti a tanta perfezione

Justine Mattera ha ricevuto una marea di complimenti per la sua statuaria bellezza. Le sue curve sono da sballo. Un fan le ha scritto: «Sempre sensuale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La bici ti rassoda quel bel culetto che hai». Un  follower, completamente in estasi, ha commentato: «Semplicemente meravigliosa che incanto la tua bellezza». Un ammiratore un po’ monello le ha detto: «Mamma mia sei una gnocca da paura» e un altro ha aggiunto: «Il particolare della te**a all’aria mi piace molto». In molti hanno notato anche le sue gambe: «Che stacco di coscia». Infine, un fan le ha detto: «Qui sono senza parole…non ci sono aggettivi per descriverti».

Leggi anche –> Giulia Arena Instagram, vestita di sola luce è “poesia”: «Bellezza raffinatissima»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Nathaly Caldonazzo Instagram, bikini ridottissimo alla spa rivela un ‘capolavoro’: «Desiderio proibito»

Laura Torrisi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Le ventenni mute!»